Letto e approvato, mi avete convinto!
Visualizzazione Stampabile
Letto e approvato, mi avete convinto!
abbiamo qualche problema a entrare nel forum....non siamo sparite!!
Mi è stato segnalato il sito come "malevolo" ho faticato ad entrare e dal cellulare non c'è verso... Che fatica!
Allegato 369907 Io dovrò aspettare sino al 12 settembre perchè sono nuovincella anche nel forum ;)
Coraggio Rika: solo pochi giorni ancora!!
E le altre ragazze? Mica volete perdervi questa bella avventura?!? Vi aspetto!!
Buon pomeriggio!
Ho passato un po' di tempo alla ricerca di idee per rivestire la mia agenda. Ovviamente non ho scelto nulla perché non conosco la mia abbinata, ma ho idea di aver risolto il problema di alcuni regali di Natale :regalino:
Pensa Anastasia che mia figlia mi ha fatto vedere un tutorial su youtube che mi ha dato un'idea davvero carina da realizzare e che si può tranquillamente adattare ai gusti dell'abbinata e durante le vacanze ho acquistao una cosa da abbinare all'agenda
ragazze dopo tanti giorni sono riuscita ad entrare nel forum!!!!!!!!!! mi siete mancate!!!
sono qui!!!!!!!!!!!! pensavate che fossi andata lontano!! ha ha ha !!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!
Signori e soprattutto signore... Sono riuscita ad accedere nuovamente al forum!!! Olaaaaa!
Finalmente vi ritrovo tutte amiche mie!!!
Facciamo il punto della situazione: sta per ricominciare l'anno scolastico e con esso la routine e il tempo per i nostri lavoretti.
Secondo me, abbiamo un grandissimo bisogno di una bella agenda per segnare i nostri impegni per il prossimo anno. :ridere6: E non sarebbe bello averne uno creato apposta per noi, quasi "su misura"?! Pensateci!!!
Vi aspettiamo per divertirci un po' insieme fino quasi a fine anno.
:smack!:
Qui c'è ancora tanto tempo per iscrivervi ma non addormentatevi :) le settimane corrono veloci e si rischia poi di perdere questo swap bellissimo
Voglio proprio partecipare allo Swap 365 giorni assieme Ora posso vero Anastasia.tatalo :sguardo-micioso:
ho letto il regolamento e accetto
benvenuta Rika!!!!
Benvenuta :)
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!:stellina-ciao:
ho sfogliato la MIA AGENDA ed ho notato che ho tutti gli swap/scambi vari per fine novembre e poi nulla,quindi potrei aggiungermi a voi e poi mi servirebbe proprio una nuova agenda per appuntare le mia scadenze per il 2015...mi prendo ancora qualche giorno ma vi osservo.....
Ragazze, se fosse possibile vorrei annullare la mia iscrizione allo swap, mi sono capitati diversi nuovi impegni lavorativi e non riuscirei a starci dietro. Se non fossi più in tempo in qualche modo farò :). Grazie!
Mi spiace tu rinunci allo swap ma sono contenta per te che sia per lavoro :)
Ciao ragazze! io sto facendo alcune prove per prendere la mano, ci sono così tanti spunti in rete.... almeno avrò già pronto qualche pensierino per Natale:occhiolino2:
Io accumulo ispirazioni, ma in realtà non so neppure quale tecnica provare...
ciao ragazze!!!!!!!!!!!! mi scuso per l'assenza ma ho avuto problemi di connessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come state?!!!!!!!!!!!!
Bentrovata Silvia!
Buongiorno swappine!!
E le altre? Possibile che nessuno abbia voglia di unirsi a noi? Non sarà perché siamo tutte così tranquille e silenziose?!?
ciao carissima "bentornata"!:smack!:
Ultimi 20 giorni per non perdere l'occasione di iscriversi a questo swap e per divertirsi tutte insieme a creare un oggettino utile e simpatico... Che faccio? Vi aspetto? :occhiolino5::remissivo:
salve a tutte voi!!!!!!!!!!! scusata la mia assenza!!!
ho comperato l'agenda!!!!!!!!!!!! !!!!!!
buona domenica a tutte voi!!!!!!!!
Son qui che ci penso da un pò... mi tentate parecchio , ma mi prendo ancora una settimana per essere sicura di poter rispettare le scadenze :ummm:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Dai Ale,ti aspettiamo!! :tvb3:
Monica, hai già trovato l'agenda?!? Qui non si trova ancora nulla....
Buongiorno!!
-10 giorni all'avvio di questo swap... :scimmia-brava:
Nessun'altra si vuole unire a noi?!
eccomi!!!!!
regolamento letto ed approvato, dati in partenza...
Benvenuta cara Noema!!! :smack!: