Anche io sono curiosissima!!!!!!!
Ricevuto! Grazie!!
Perfetto cara!!! :D
Visualizzazione Stampabile
tutto pronto per il mio ultimo swap,ma la spedizione deve putroppo aspettare mi sa che riuscirò a spedire l'ultimo giorno mi dispiace
Io, invece, ce l'ho fatta: ho spedito questa mattina!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Manuela, se nel frattempo vuoi mandarmi le foto, fai pure...
eccomi!!!!!!!!!!!! spedito ieri!!!!!!!!e sono curiosaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Spedito anch'io pacco stamattina ed è partito prima di mezzogiorno
:baciobimbo::invio-fiori::invio-fiori:
Wow! Rika, mi hai preceduta!!!
Vado a segnare la tua spedizione...
:amore-micioso:
Ragazze che bella sorpresa oggi quando siamo tornate a casa io e la mia piccola! Ho trovato un pacchettino per me... e dentro c'era la mia bellissima agenda e altro che non svelerò finchè non lo farà Anastasia.... Silvia che dire? E' bellissima! non posso dire niente ma mi piace tutto sia la tecnica che hai usato che i colori!!!! ci siamo divertite a spacchettare tutto, grazie mille!! quando potranno ammirare anche le altre capiranno la mia felicità!:baciii:grazie!
Anastasia io invece sto ancora aspettando un pezzettino da aggiungere, se domani non arriva sistemo diversamente e spedisco ...
ciao a tutte, la mia giornata è iniziata con una bellissima sorpresa, spero anche la vostra
Evviva!! La prima agenda è stata consegnata! Che emozioneeee!
Ciao Anastasia! probabilmente sono l'ultima ma ti ho appena inviato le foto e domani mattina spedisco! Abbinata mia perdono... la tua agenda arriverà per Natale!
Buon pomeriggio a tutte!
La mia agenda risulta arrivata all'ufficio postale della mia abbinata ma risulta in giacenza :( non capisco perché non gliela consegnano
Invece la mia risulta consegnata....
Ciao a tutte...io spedirò lunedi e invierò con raccomandata 1 così la mia abbinata riceverà martedì..prima non mi è possibile
Oggi sono stata via tutto il giorno... Al mio ritorno,c'era un pacchetto per me!! L'ho aperto...e una splendida agenda della misura PERFETTA e colorata tutta mia!! Stupenda!! Il biglietto un porta post it subito sequestrato damia figli...e una bustina perfetta per i miei attrezzi..
E chi devo e voglio ringraziare? Anastasia!! Grazieeeeeeeeeeee splendido pacchetto!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceEvviva!!!! Sono contentissima che le Poste, che in altre occasioni mi hanno fatto dannare, siano state tanto efficienti e veloci e sono contentissima che ti siano piaciuti i miei piccoli pensierini!! :tvb3:
Ultimi due giorni per le spedizioni: affrettatevi!!
Quando sono andata a spedire ,mi hanno assicurata che in settimana sarebbe arrivata a destinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissima Roberta, e per il calendarietto ne ho preso uno anche per me ci sono delle ricettine "da provare" :)
Baciooooooo
Buongiorno!!!
Ultimo giorno per le spedizioni (tranne per la nostra Roby)...
Tra pochissimo potremo stringere tra le nostre mani l'agenda che ci accompagnerà per un anno intero e che ci ricorderà questa avventura condivisa con delle care amiche. :tvb3:
Eccomi ho spedito l'ultimo swap dell'anno nell'ultimo giorno a disposizione,non mi era mai capitato!!! Ma voglio anche dire di aver ricevuto la mia bella agenda familiare,quando la vedrete capirete, dalla cara splendore,quindi ho ricevuto !!!
sono troppo curiosa di sapere se alla mia abbinata piacerà la mia agenda ma vorrei tanto vedere tutte le altre splendide creazioni... se sono tutte splendide come quella che ho ricevuto io... grazie ancora!
Buonasera ragazze! :)
Io ho spedito ieri con pacco celere 1, cara swappina martedì dovresti riceveri :D spero che ti piaccia! :D
bene bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belle le nostre agende.. io ho gia cominciato scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!:lol-panda:
Cara swappina mi sa dovrai portar pazienza :ammirazione-miciosavisto che il pacco e ancora fermo a Bologna ma è possibile:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:
Grazie Roby!
Ora non ci resta che aspettare che ci consegnino i nostri pacchetti!!
E' arrivato ! e' arrivato ... e di nuovo dalla cara Roby ^_^ , come al solito davvero ben realizzato e di ottimo gusto .
Grazie grazie grazie ^_^
e grazie alla madrina Anastasia per la splendida idea !!
Alisanna mi ha fatto sapere che ha ricevuto la sua agenda. Non appena si collegherà, scriverà lei stessa...
Alcuni pacchetti risultano in giacenza. Temo che le Poste siano in difficoltà. Spero che la situazione si sblocchi oggi stesso :(
i due swap del Natale li ha realizzati per me , ma io personalmente ne son contenta eh ^_^ ,
Ora attendiamo che arrivino anche tutte le nostre altre agende !!
Si come dici tu , le poste stanno avendo grandi problemi con la gestione , hanno tutti i loro programmi che non funzionano , speriamo si riprendano !!!
Si sarà tutto bloccato di nuovo anche al lavoro non mi sono arrivati i pacchi tramite sda
:dubbio-3:io non ho ancora ricevutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Buona sera :) come anticipato da Anastasia oggi ho ricevuto la mia agenda, grazie mille Rika hai fatto un lavorone peccato solo che moltissimi strass sono arrivati staccati :( e sono finiti attaccati un po\' dappertutto nella busta. Purtroppo gli strass se non vengono attaccati con la colla a caldo o con la vinilica rischiano di staccarsi facilmente, ma non preoccuparti appena Anastasia mette le foto cerco di capire come li avevi messi e li riattacco. Ne approfitto per farti tantissimi auguri per le prossime festività, un bacione
Annalisa