Ciao Anastasia! probabilmente sono l'ultima ma ti ho appena inviato le foto e domani mattina spedisco! Abbinata mia perdono... la tua agenda arriverà per Natale!
Buon pomeriggio a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Anastasia! probabilmente sono l'ultima ma ti ho appena inviato le foto e domani mattina spedisco! Abbinata mia perdono... la tua agenda arriverà per Natale!
Buon pomeriggio a tutte!
La mia agenda risulta arrivata all'ufficio postale della mia abbinata ma risulta in giacenza :( non capisco perché non gliela consegnano
Invece la mia risulta consegnata....
Ciao a tutte...io spedirò lunedi e invierò con raccomandata 1 così la mia abbinata riceverà martedì..prima non mi è possibile
Oggi sono stata via tutto il giorno... Al mio ritorno,c'era un pacchetto per me!! L'ho aperto...e una splendida agenda della misura PERFETTA e colorata tutta mia!! Stupenda!! Il biglietto un porta post it subito sequestrato damia figli...e una bustina perfetta per i miei attrezzi..
E chi devo e voglio ringraziare? Anastasia!! Grazieeeeeeeeeeee splendido pacchetto!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceEvviva!!!! Sono contentissima che le Poste, che in altre occasioni mi hanno fatto dannare, siano state tanto efficienti e veloci e sono contentissima che ti siano piaciuti i miei piccoli pensierini!! :tvb3:
Ultimi due giorni per le spedizioni: affrettatevi!!
Quando sono andata a spedire ,mi hanno assicurata che in settimana sarebbe arrivata a destinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!