Perchè i nostri postini sono delle tararughe:ahahah: Arrivata!!!!!!!!! che dire???? bellissima...e delizioso anche il calendario-ricettario...ma chi ti ha detto che sono una golosa senza rimedio???? grazie Annalisa:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Sono contentissima Roberta, e per il calendarietto ne ho preso uno anche per me ci sono delle ricettine "da provare" :)
Baciooooooo
Buongiorno!!!
Ultimo giorno per le spedizioni (tranne per la nostra Roby)...
Tra pochissimo potremo stringere tra le nostre mani l'agenda che ci accompagnerà per un anno intero e che ci ricorderà questa avventura condivisa con delle care amiche. :tvb3:
Eccomi ho spedito l'ultimo swap dell'anno nell'ultimo giorno a disposizione,non mi era mai capitato!!! Ma voglio anche dire di aver ricevuto la mia bella agenda familiare,quando la vedrete capirete, dalla cara splendore,quindi ho ricevuto !!!
sono troppo curiosa di sapere se alla mia abbinata piacerà la mia agenda ma vorrei tanto vedere tutte le altre splendide creazioni... se sono tutte splendide come quella che ho ricevuto io... grazie ancora!
Buonasera ragazze! :)
Io ho spedito ieri con pacco celere 1, cara swappina martedì dovresti riceveri :D spero che ti piaccia! :D
bene bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belle le nostre agende.. io ho gia cominciato scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!:lol-panda:
Cara swappina mi sa dovrai portar pazienza :ammirazione-miciosavisto che il pacco e ancora fermo a Bologna ma è possibile:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato: