Grazie Roby!
Ora non ci resta che aspettare che ci consegnino i nostri pacchetti!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roby!
Ora non ci resta che aspettare che ci consegnino i nostri pacchetti!!
E' arrivato ! e' arrivato ... e di nuovo dalla cara Roby ^_^ , come al solito davvero ben realizzato e di ottimo gusto .
Grazie grazie grazie ^_^
e grazie alla madrina Anastasia per la splendida idea !!
Alisanna mi ha fatto sapere che ha ricevuto la sua agenda. Non appena si collegherà, scriverà lei stessa...
Alcuni pacchetti risultano in giacenza. Temo che le Poste siano in difficoltà. Spero che la situazione si sblocchi oggi stesso :(
i due swap del Natale li ha realizzati per me , ma io personalmente ne son contenta eh ^_^ ,
Ora attendiamo che arrivino anche tutte le nostre altre agende !!
Si come dici tu , le poste stanno avendo grandi problemi con la gestione , hanno tutti i loro programmi che non funzionano , speriamo si riprendano !!!
Si sarà tutto bloccato di nuovo anche al lavoro non mi sono arrivati i pacchi tramite sda
:dubbio-3:io non ho ancora ricevutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Buona sera :) come anticipato da Anastasia oggi ho ricevuto la mia agenda, grazie mille Rika hai fatto un lavorone peccato solo che moltissimi strass sono arrivati staccati :( e sono finiti attaccati un po\' dappertutto nella busta. Purtroppo gli strass se non vengono attaccati con la colla a caldo o con la vinilica rischiano di staccarsi facilmente, ma non preoccuparti appena Anastasia mette le foto cerco di capire come li avevi messi e li riattacco. Ne approfitto per farti tantissimi auguri per le prossime festività, un bacione
Annalisa