Anch'io conto su qs fine settimana! ormai tutto sta filando liscio come l'olio... credo che lunedì mattina tornerò in posta....:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Anch'io conto su qs fine settimana! ormai tutto sta filando liscio come l'olio... credo che lunedì mattina tornerò in posta....:stellina-danzatrice
Buonasera ragazze! :)
Io sto a buon punto! :) Devo finire di assemblarlo! Spero tanto che piaccia alla mia swappina! :D
quasi tutto pronto
Agenda pronta
pronto ancha l'oggettino in tema con agenda
manca solo bigliettino e sono pronta a spedire entro martedì spero
:ti-prego:
Buon pomeriggio swappine!!:invio-fiori:
Finalmente domani potremo iniziare a spedire i nostri swap. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Vi ricordo che avremo tempo fino a sabato 20 e vi chiedo di mandarmi le foto e i codici di tracciabilità delle spedizioni.:regalino:
Io ho tutto pronto e impacchettato, ma non riuscirò a spedire domani. In questo periodo i miei bambini sono indaffaratissimi con recite/colloqui/diplomi/feste/pizze di fine anno/allenamenti/varie-ed-eventuali e, ovviamente, impegnano anche me. Spedirò prestissimo, comunque. Promesso. :amore-micioso:
Foto inviate e pacco pronto per partire solo che non so quando in questi giorni posso andare in posta appena mi riesce mando codice di tracciabilità. E con questo swap ho finalmente concluso tutti gli swap a cui mi ero iscritta quest'anno ..........credetemi sono stati tantissimiiiiiiiiii.
Confermo la spedizione effettuata stamattina !
Madrina mp per te .
sono curiosa di ricevere il mio swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:orsetta:
Pacco pronto per spedire domani inviato foto tramite email:cuore1:
Spedito :) e codice mandato. adesso aspetto buona buona l'arrivo del mio pacco