Grazie Big :) ... anche se noto volentieri che senza il mio voto in + i 5 sensi vada alla grande.. speriamo continui così mi piace moltissimo...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Big :) ... anche se noto volentieri che senza il mio voto in + i 5 sensi vada alla grande.. speriamo continui così mi piace moltissimo...
votato.. speriamo stavolta sia per le mie mani questo swap.. :D :D così posso partecipare!!!
Ciao ho votato anch'io. Anche se sono una principiante posso partecipare? sperando che i tempi non siano troppo brevi altrimenti ho paura di non farcela.
Ciao Ragazze,
anche io voto per i cinque sensi, che intrigante :D
fatemi saper quando si comincia
Baci Giulia ;)
Si può votare 2 volte?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao.....quando cominciamo??????
Susanna
Non me lo perderei per niente al mondo! Eccomi, ci sono anch'io: 5 sensi, ovviamente!
A presto, Annamaria!
ciao bello questo swap ... non so se riuscirò a partecipare, aspetto di vedere i termini della cosa cmq voto anch'io i 5 sensi
baci a tutte
Il tema dei cinque sensi è stupendo!!! Stavolta partecipo anche io ragazze, se non mi vedete loggata mandatemi qualche msg privato!!!!! :D :D :D
però se posso permettermi, non sarebbe meglio scegliere qualcosa di più definito??? Tipo l'altro swap, c'era una cosa da fare e poi si variava in base ai gusti personali delle crocettine, non sarebbe meglio fare così anche questa volta?? Mi sembra un po' dispersiva la cosa... Il mio parere eh :roll: