Visualizzazione Stampabile
-
Re: SONDAGGIO NUOVO SWAP
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Mamma mia che scelta difficile :roll: , anche se le mucche mi piacciono da morire, ho scelto i 5 sensi, mi stuzzica di più... bellissima idea, brave!
paoletta anche a me piaceva fare quello muccoso ma anche io ho votato per quello dei 5 sensi. sarà davvero bello.
appena si chiuderà quello in atto. cominceremo le iscrizione per il prossimo. quindi votate votate votate :mrgreen:
-
Ciao Bigmammy,
vista la notevole differenza di voti ... ho idea di quale si farà!
Se posso suggerire, non sarebbe meglio fissare un tetto di spesa per questo tipo di SWAP? Altrimenti ci potrebbe essere il rischio di trovarsi con chi spedisce 1 cioccolatino e chi spedisce 1 scatola di cioccolatini! E così x tutto il resto ...
Ciao
B.
-
stavolta voglio partecipare anche io, ma dato che spesso mi perdo qualcosa, quando inizia qualcuna mi puo' avvisare?..:( è che manco me ne accorgo ma non vedo i post... mi fareste un vero favore.. grazie^^ :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
Ciao Bigmammy,
Se posso suggerire, non sarebbe meglio fissare un tetto di spesa per questo tipo di SWAP? Altrimenti ci potrebbe essere il rischio di trovarsi con chi spedisce 1 cioccolatino e chi spedisce 1 scatola di cioccolatini! E così x tutto il resto ...
Ciao
B.
betty questo è solo un sondaggio su cosa segliere poi saro' io che apriro' un altro post per inizio nuovo swap con tutte le direttive e anche il tetto spesa. adesso è inopportuno farlo perchè questo è solo un sondaggio e nulla di più
-
anche se sono nuovissima :lol: voglio partecipare anche io ... ne ho sempre sentito parlare ...
ho votato trovaforbici perchè al momento ne avrei proprio bisogno :roll: ma anche i cinque sensi è proprio stuzzicante!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Ciao Bigmammy,
Ciao
B.
betty questo è solo un sondaggio su cosa segliere poi saro' io che apriro' un altro post per inizio nuovo swap con tutte le direttive e anche il tetto spesa. adesso è inopportuno farlo perchè questo è solo un sondaggio e nulla di più
Scusa, scusa!
Non volevo essere inopportuna nè sostituirmi a te! Era solo un suggerimento ...
B.
-
ho votato i 5 senso deve essere carino....
baci
-
:oops: anche io ieri ho votato....ma ho sbagliato voto.. ho fato il voto x il trovaforbici....ma in teoria volev cliccare sul tastino x i 5 sensi....perciò considerate un voto in + :mrgreen:
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Ciao Bigmammy,
Ciao
B.
Scusa, scusa!
Non volevo essere inopportuna nè sostituirmi a te! Era solo un suggerimento ...
B.
non devi scusarti. ma se hai avuto modo di leggere quello precedente anche in quel caso abbiamo fissato una spesa massima, poi sta ad ognuna di noi rispettare questo limite oppure no. comunque ogni suggerimento è ben gradito. ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
:oops: anche io ieri ho votato....ma ho sbagliato voto.. ho fato il voto x il trovaforbici....ma in teoria volev cliccare sul tastino x i 5 sensi....perciò considerate un voto in + :mrgreen:
ricevuto ela ;)