Visualizzazione Stampabile
-
Re: SONDAGGIO NUOVO SWAP
vedendo questi blog ritorno indietro di una decina di anni,quando queste cose erano agli esordi,sentir parlare di round robin,biscornu,poubeille ed altro :roll: :roll: :roll: spalancavi gli occhi,ora finalmente anche in italia ci stiamo muovendo per far vedere alle maestre francesi che siamo anche noi capaci,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
Io ci sto, ma come dicevo se la cosa parte e si conclude entro la fine della scuola, perchè poi per un po' di tempo non potrò più seguirvi!
anch'io spero che si conclude entro la fine della scuola :D
-
m'attizza lo swap 5 sensi!!! :D :D :D
carinissimo
-
belli tutti ma i 5 sensi mi attira di piu...votato i 5 sensi ;)
-
WOW un'altro swap :?: :?: :mrgreen: bello, mi piacciono quasi tutte le idee.... l'unica che non mi piace è il biscornu non sarei capace a farne uno.. credo :lol: ....
però tutti belli belle idee.... i 5 sensi va molto vedo :mrgreen: stuzzica..
spero d riuscire a partecipare... devo mettermi sotto a fare il porta fedi e gli asciugamani x mia cugina così poi sn libera...... :mrgreen:
quando si inizia :!: :lol:
-
ti ringrazio betty per la spiegazione del biscornu.
ho votato pure io .ciao elena.
-
io non partecipo ma ho votato comunque le mucche! non si sa mai che un giono, se mai dovessi avere una terza gravidanza, possa partecipare!!! ;)
-
ciao ele,mai dire mai ;) ;) ;) un abbraccio alle bimbe,ciao,fiorella
-
Mamma mia che scelta difficile :roll: , anche se le mucche mi piacciono da morire, ho scelto i 5 sensi, mi stuzzica di più... bellissima idea, brave!
-
anche io ho votato quello dei 5 sensi è stupendo....