Susanna, il tuo pesciolino è carinissimo, lo schema si trova sul sito o è tuo?
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Susanna, il tuo pesciolino è carinissimo, lo schema si trova sul sito o è tuo?
:D :D
Buongiorno....mi manca un pezzettino di pesciolino che finirò stasera, lunedì posto le foto...
:lol:
Baci
Ciao, lo schema l'ho trovato su un vecchio numero di Susanna Solobimbi.
Grazie Susanna ho tutti i Solobimbi, non mi resta che cercare :shock: :shock: :shock:
Eccomi! Non sono sparita ... speravate eh??? :twisted:
Stavo risolvendo un altro paio di problemini di indirizzo, mail mancanti e quant'altro sempre per questo scambio, per Adriana e Chiara del forum di VV ... Tiziana invece è ri-sparita di nuovo, non risponde alle mails e quindi non so che fare!
Visto che Annalisa ha già chiesto a Susanna, io chiedo ad Annalisa e a Stich dove hanno trovato i loro pescetti! Perchè vagando un po' nei miei schemi e anche nel web, fatta eccezione per Nemo & C., non è che ci siano poi tanti pesciolini! Magari servono ancora, e così sappiamo dove trovarli ...
Sì Annalisa, ho fatto 2 pescetti! Ero partita bene con la lisca di pesce (visto che è un pesce d'aprile mi divertiva lo scherzo), poi però ho pensato che magari ci rimaneva male a trovarsi solo con la lisca ... e così fatti i pescetti sul cuscinetto!
Ma ho paura di dover mettere il turbo e di doverne fare un altro :shock: : dai discorsi di Virginie, ho paura che mi arrivi qualcosa anche da lei, e non voglio farmi trovare impreparata :roll: !!!
Sì, sì Nuvola, aspettiamo le tue foto!!!
Ciao, a dopo!
B.
Alisanna...mi pare che sia un Solobimbi del 2003 o del 2005. Ma se vuoi stasera a casa guardo meglio e poi ti dico.
Per Betty!
Il mio schema l'ho trovato qui nell'archivio.
Ma ce ne sono di carini anche sul "Club del punto Croce"
Ciao Alisanna. Il disegno del mio pesce l'ho trovato su Susanna Solobimbi settembre 2003 pag. 31.
Buona serata
Susanna
Grazie Susanna :D :D
Ciao ragazze ho finito il tutto, vi faccio vedere cosa ho creato.
e ora la matita...
Aspetto il 20 per spedire il tutto.
Un abbraccio e buon week
Graziella
Complimenti a Nuvola e a tutte noi!!!!
Siamo più che nei termini, quindi tutto ok.
Ma perchè voi trovate le belle cose, es. matite con bamboccini, bottoni con animali e fiori, ecc. e io no???? :cry:
Li fate voi di notte, ammetetelo! :evil:
Nuvola, curiosona io, mi dici cos'è quell'avatex che si vede in foto? E un giorno mi spieghi come rifinisci i segnalibri senza che si disfi tutto? Io di solito li faccio con il cartoncino apposito ...
Stich, tu dovresti aver già spedito da qualche giorno, hai avuto notizie?
A dopo
B.
Nuvola complimenti! E' tutto perfetto. :D
Spieghi anche a me come si rifiniscono i segnalibri?
Anche io uso il cartoncino ;) ;)
Buona domenica a tutte Annalisa
:oops: :oops: grazie per i complimenti.....
Betty l'avatex è l'elastico, quello che si mette nei pantoloni....per farvi capire.Io lo uso per fare le maniche alle bambole.
Io prendo un cartoncino lo taglio a misura del segnalibro, poi con il filo bianco cucio tutto intorno dove c'è la bordura rossa, seguendo i quadratini, alla fine prima ho cucito il fondo e subito dopo hi ricamato le crocette...
Per la sfilatura mi ha aiutato mamma.
Spero di essere stata esaustiva
Baci
Buon inizo settimana
Grazie Nuvola delle informazioni!
Proverò il segnalibro fatto come dici tu ... ti farò sapere!!!
Nel frattempo io ho preparato un altro pacchettino per Virginie ... se mai le dovesse venire la malaugurata idea ...! e sempre con fronte/retro perchè sono diversi!
Ciao
B.
Complimenti per i lavori ragazze, sono davvero simpatici :P bravissime.
Grazie per i complimenti paola.
Betty molto carina anche la seconda pochette....
tutti molto simpatici aspettiamo di vedere cosa riceverete
complimenti a tutte voi ragazze,brave.ciao elena.
Grazie, grazie! Siamo state tutte molto brave, e poi ... è la settimana della spedizione .... bbbrrrivido!!!
Visto che io sono la cattivella del gruppo, di sicuro mi tocca uno ............... squalo!!!!!!! :twisted: :lol:
Ciao!
B.
Ciao ragazze!!!!! Volevo ufficialmente comunicarvi che la mia raccomandata è partita per la Francia stamattina. Adesso non vedo l'ora di ricevere la mia.
Speriamo bene
Susanna
ok susanna io spedisco se riesco domani altrimenti entro venerdì.....
Ciao
Ho anche avvisato Veronique sul sito che io ho spedito.....ho fatto male?
Ciao!
Bene, allora anche Susanna ha spedito ... non credo ci siano problemi ad aver avvisato l'abbinata, basta che sia rimasta la sorpresa!!! Io spedirò o venerdì o sabato, così che non arrivi troppo presto rispetto al 1° aprile ...
Non abbiamo notizie di Stich, chissà se ha ricevuto qualcosa? Almeno una mail?
A presto!
B.
Ciao!!!!!!!
Io prima di sabato non riesco ad andare alla posta.
Spero che arrivi in tempo :roll: :roll:
Ciao ragazze io ho spedito.....lo so che è presto ma dopo l'ultima ansia del segnalibro che è arrivato dopo 9 giorni....immagino che per arrivare in francia ci vuole 1 mese :) :) .
Attendo di ricevere il mio sono molto emozionata...
Baci
graziella
Aiuto Mammaele!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Quando riuscirò a scollarmi dalla matita appicicata al tavolo e a grattare tutte le gocce di colla dal pavimento e dal copritavolo ...????? :?: :roll:
Devo aver sbagliato qualcosa! :oops:
Ho voluto provare, ma la colla si vede sul nastrino ... cosa ho combinato???
Se ci sei batti un colpo x favore!
Grazie
B.
Ciao Graziella,Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
non sei la sola ad essere emozionata! Io sto aspettando e neanche ho spedito ...! 8)
Ora manchiamo io e Annalisa, e poi Paola, Adriana e Chiara di VV, e il giro si chiude!!!
Cosa ci arriverà??????????????????????? Foto, foto, foto!!!
Baciotti
B.
ciao ragazze, io ho spedito il 9 marzo, ma non ho ricevuto ancora nessuna notizia e in più sul sito delle poste non riesco a vedere gli aggiornamenti della mia spedizione
speriamo in bene
Ciao Stich,
come mai non riesci a seguire la spedizione?
Speriamo in bene davvero!
Comunque io ho fatto un post sui commenti del sito di Virginie, qui:
http://leslutines.over-blog.net/arti...#anchorComment
oltre che ad averle scritto privatamente che 3 di noi (tu, Susanna e Nuvola) hanno già spedito ... vediamo se risponde!
Ma tu non hai avuto nessun contatto via mail con la tua abbinata?
Tienici al corrente!!!!!!!!!
E poi ... foto, foto, foto! La curiosità è troppo alta ...!
Ciao
B.
Fatto!!!!!!!!!!!! Ho spedito anche io.
Pultroppo mi ha spiegato l'impiegato che posso seguire la spedizione solo fino ai confini dell'Italia dopo bisogna solo incrociare le dita :? :? :?
Ciao Annalisa
è per quello che non riesco amonitorarla !Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao. Io ho spedito il 17/03...ho guardato nel sito Poste e la mia raccomandata da Tortona (AL) è andata a Genova e poi a Milano per la spedizione all'estero! Che giro, forse facevo prima ad andare a Lione a piedi!
Vi farò sapere................speriamo bene!
AAArrrggghhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma una volta si poteva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne sono sicura, ho alcune amiche in Francia a cui in passato ho spedito diverse volte delle raccomandate e le ho sempre seguite ... non ho parole!!!
Bè, visto che hai spedito il 9, almeno sei riuscita a vedere se è arrivata alla frontiera?
Annalisa, il post nei commenti di Virginie x la tua spedizione, lo metto quando spedisco anch'io, non so se domani o lunedì, devo chiederlo alla mia ... schiena! :x
Ciao
B.
Susy, ma x la cronaca ora dov'è?Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Ancora a Milano o è partita?
Tassativo oserei dire tenerci informate su quanto accade!!!!!!!!!!!
B.
Ho guardato sul sito delle Poste e risulta ancora consegnata a Milano per la spedizione in Francia! Booohhhh!
Forse alle Poste hanno saputo dello scambio e stanno aspettando di averle tutte a Milano per poi farle partire :lol: :lol: :lol: :lol:
Prendiamocela a ridere altrimenti il ns.fegato nell'attesa si corrode :evil: :evil: :evil: :evil:
Betty se eri più vicina a dove abito io ti sistemavo io la schiena.
La mia vicina è un'abituè del mio massaggio rilassa schiema :D :D :D
Compra un pò di olio d'arnica in farmacia o erboristeria e coinvolgi tuo marito :lol: :lol: :lol:
Susanna, la tracciabilità c'è fino a che la raccomandata è in Italia, dopodichè il sito delle poste non viene + aggiornato...parlo per esperienza personaleCitazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Io ho saputo che la mia raccomandata era arrivata solo perchè me l'ha detto il destinatario, altrimenti se avessi dovuto aspettare il sito delle poste...seeeeeeeeee!
Ho mandato una mail alla mia abbinata avvisandola della spedizione ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta. Spero almeno di ricevere anch'io un suo pacchetto.
Buona serata