Questa mi è proprio piaciuta!!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Speriamo solo non sia vero ... :shock:
B.
Visualizzazione Stampabile
Questa mi è proprio piaciuta!!! :mrgreen:Citazione:
Speriamo solo non sia vero ... :shock:
B.
Citazione:
Grazie per l'offerta e il suggerimento!
Ma x me l'olio d'arnica non può molto: il problema è un po' più grosso ... e non operabile!
A proposito poi di coinvolgere il marito ... stasera se non la pianta di scassare ... glielo faccio bere l'olio d'arnica!!!!!!!!!!! :evil:
B. :twisted:
Silvia, non ci hai detto la cosa più importante: ma dopo quanto è arrivata la raccomandata???????????? Un tempo civile o secoli dopo???Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
B.
Susy, anche tu non ci dici la cosa più importante: quando l'hai informata della spedizione?Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Dai, non cominciamo a vederla nera prima del tempo ... :lol: tutte un bel sorriso che domani è un altro giorno!!!!!!!!!!!!!
B.
Annalisa,
c'è un commento sul sito di Virginie di Lydia:
"Nessuna novità dall'Italia (Zurolo72), la mia sorpresa dovrebbe essere arrivata, lo stesso giorno ho spedito per il Quebec, è arrivato in 4 giorni in economica per giunta!"
Io le ho risposto:
"Buongiorno Lydia, Zurolo 72 non ha ancora ricevuto nulla! Lei ti ha inviato la sorpresa il 20.03.09, quando le hai spedito? Con amicizia dall'Italia!"
Quindi la tua sorpresa sta viaggiando ... FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!
Ciao
B.
Grazie Betty.
Spero che mi arrivi presto e che anche a Lidya arrivi la mia, ad oggi ancora nulla si vede che in Quebec le poste funzionano meglio :D :D
Ciao. Ho mandato la mail alla mia abbinata per dirle che avevo spedito. Lei mi ha risposto che appena arriva mi fa sapere. La sua raccomandata non è ancora partita perchè non ha ancora finito di preparare le cose. Mi ha detto che ha visto i miei lavori e che sono molto carini!!!!!
Non vedo l'ora di ricevere il mio pacco!
Buon week
Susanna
Ciao!
Annalisa c'è un nuovo commento di Lydia:
"Ho spedito il 16 marzo, come ho detto lo stesso giorno è partita una busta grande uguale verso il Canada ed è arrivata 4 giorni dopo, è più facile attraversare l'oceano che le Alpi, :) "
Poi le rispondo ... adesso non ho tempo!
Ciao
B.
ciao, ho mandato un messaggio alla mia swappina francese, speriamo che risponda
Thank you! BettyCitazione:
Originariamente Scritto da betty63
Ho provato a leggere i vari commenti ma non ci capisco un gran chè :shock: :shock: .
Non conosco questa Lydia e il suo blog non mi è stato di aiuto visto il mio francese ma visti i suoi commenti sopratutto dopo che le ho mandato una mail in qui l'avvisavo della partenza della mia busta (mail alla quale non ha ancora risposto) comincia a starmi..... mi fermo qui :twisted: :twisted: :twisted:
Non è colpa mia se le ns. poste sono lente :neutral:
Eccomi!
Bene, vedo che almeno Susanna ha contatti con la sua abbinata e quindi è già un passo avanti ... anche Stich sta tentando di avere qualche risposta, e anche qui ci siamo!
Annalisa ... porta pazienza! Sì, ho visto il blog di Lydia, è una che sicuramente partecipa a molti scambi, speriamo solo che non siano le nostre poste a combinare tutti questi casini!!! Magari non ha ricevuto la tua mail, ma i miei post li ha letti perchè mi risponde ...! Comunque ora è avvisata che hai spedito, quindi ... ma non credo che ci incolpi di nulla: semplicemente è davvero strano che dalla Francia arrivi prima in Canada che in Italia!
Ora vado a risolvere un nuovo problema: Stefania del forum di VV non ha l'indirizzo della sua abbinata!!!
Ciaooo
B.
Dunque ... cercate di capirmi, non so come dirlo senza mettere dei manifesti troppo evidenti che tutti possono leggere ... ma attenzione ai post che scriviamo!
Per la felicità dell'Ammy (e mia se permettete - dopo che gliel'ho chiesto tre volte), l'indirizzo del nostro forum (scusate la presunzione, ma mi sento ormai parte della grande famiglia!) è stato pubblicato da Virginie sul suo sito ... quindi qualche "italofona" potremmo anche trovarla ...!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
B.
Ciao!
Scusate, forse mi sono espressa male nel post precedente: non intendevo che non dobbiamo più scrivere!!! Solo fare un po' di attenzione nei "commenti" ... io per prima!!!!!!!!
Comunque, volevo avvisarvi che io ho spedito oggi le mie raccomandate, e ora speriamo bene! Notizie delle vostre?
Ciao
B.
Ciao!
Continuo il mio monologo visto che siete sparite tutte!
Come dicevo io ho spedito ieri x raccomandata le 2 buste e dal sito delle Poste mi dicono che sono già partite da Milano destinazione Francia:
Accettato dal centro postale di LUG.....in data 23-MAR-2009
Inviato all'estero (FR) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 24-MAR-2009
Speriamo ... :)
Qualcuna di voi ha notizie?
Ciao
B.
Ciao. E' la stessa cosa che vedo ancora oggi se faccio il monitoraggio della raccomandata. Ho avvisato la mia abbinata che avevo spedito il 17 marzo e lei mi ha risposto che mi avrebbe avvisato appena riceveva. Per ora silenzio assoluto.
Incrociamo davvero le dita.
Ciao!
Nemmeno della mia busta so più niente, nè di quella spedita nè di quella che debbo ricevere.
:D :D
Non appena ho notizie le posto
io ho scritto una mail a Chaty e non ha ricevuto ancora nulla, lei ancora non ha spedito.....
Speriamo arrivi....
Baci
Ciao. Stamattina nella posta ho trovato una mail della mia abbinata che mi dice che ha ricevuto la mia busta sabato e le è piaciuta molto. Lei ha spedito la sua lunedì. Quindi ho spedito il 17/03 e lei ha ricevuto il 21/03. Non vedo l'ora di vedere cosa mi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
Susanna
Ciao!
Allora buone notizie da parte di Susanna! Almeno sappiamo che una è arrivata ...
Susy, per favore, puoi andare sul sito delle Poste a vedere se è cambiata la dicitura? Così ci possiamo rendere conto se aggiornano qualcosa ... magari c'è scritto consegnata il ... o magari niente!
Ciao
B.
Ho guardato sul sito delle Poste e c'è sempre scritto che è partita da Milano per la Francia. Ci ho guardato in questo momento!
Bene!!! Ci complimentiamo con le poste italiane x l'accuratezza del servizio ... :?
Speravo in qualcosa di più, aspettiamo ... non possiamo fare altro! :roll:
Grazie Susy e ciao a tutte
B.
ragazze, io non ho aggiornamenti nè dalleposte, nè dalla mia swappina :sad:
Caspita :shock: :shock:
Stich ha spedito il 9 marzo se non sbaglio e ancora il pacchetto non è arrivato in Francia :?: :?:
Siamo messi proprio male mi sa che se tutto va bene forse a Pasqua le nostre abbinate li riceverenno :sad:
Speriamo :!: :!: :!:
Stich scusa, ma ricordami un po' la cosa ... sono un po' in palla e non ricordo se ti è arrivato l'indirizzo direttamente o se ho dovuto chiederlo io a Virginie ...!Citazione:
Originariamente Scritto da stich
Nel caso proviamo a fare un altro "commento" sul sito di Virginie, x vedere se c'è risposta!
Ciao
B.
Ciao ragazze oggi ho mandato una mail a Cathy, per sapere a che punto era la mia busta....sono felicissima :D :D :D è arrivata...meno male...
Ora attendo la sua....che ansia.
Un bacione a tutte
Graziella
ciao Betty, Virgine mi ha mandato direttamente l'indirizzo della swappina, più la mail. ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta per mail, e la spedizione non so se è andato a buon fine, mi sa che la prossima volta opterò per la posta prioritaria
Ciao,
allora Stich, io ho fatto un nuovo messaggio dicendo che non abbiamo notizie di Ninou, che tu hai spedito il 09/03 con lettera raccomandata e che non hai ricevuto nulla e lei non ti risponde neanche via mail ... vediamo!
Inoltre ho segnalato le spedizioni di Adriana e Chiara, e che Stefania non ha ancora l'indirizzo x spedire ... ma ormai sono giorni che non ho notizie da parte di Virginie, evidentemente non ha ancora risolto i suoi problemi tecnici.
A proposito di spedizioni, questo è quanto ha inviato Adriana ... magari ci tiriamo un po' su il morale!
Appena so qualcosa vi faccio sapere, ma voi altrettanto, eh? ;)
Ciao
B.
Che belle cose Adriana!!!! Dove hai trovato la bustina e i bellissimi bottoni che si vedono nella foto???
Susanna
grazie per l'interessamento
speriamo di avere buone notizie.
bella la foto
Ciao!
Una buona notizia c'è: Adriana ha ricevuto la sua busta!!! :shock:
Lei ha spedito il giorno 26 (ieri quindi) e la sua busta si suppone sia in viaggio, ma la sua abbinata ha spedito il 25 ... ed è già arrivata!!!!!!!!!!!
Speriamo che ci faccia vedere il tutto ...
Abbiamo speranze! ;)
Betty
Care crocettine mie,
arrivati a questo punto di transizione con i nostri lavori – partono, non partono, arrivano, non arrivano – credo sia ora di fare il punto della situazione.
Ho un attimo di crisi, concedetemi uno sfogo che spero venga preso per tale: io SONO e RESTO disponibile per voi e per chiunque altro avesse bisogno di me per qualsiasi cosa, caratterialmente non mi arrendo facilmente e cerco di portare sempre a termine quanto faccio nel miglior modo che mi è possibile, quindi sono qui a disposizione.
Se ci sono stati problemi, vi prego di credere che ho fatto di tutto per risolverli, ma non sono stata certo io a crearli: come voi non conosco Virginie, né le altre partecipanti allo scambio, ho solo cercato di aiutare chi si è trovata in difficoltà … e non credo neanche di aver fatto il “capo” della situazione: ho cercato semplicemente di dirottare alcune scelte in base a quanto leggevo o vedevo sul sito francese.
La sola colpa che posso accollarmi – se di colpa vogliamo parlare – è di aver proposto questo scambio: potevo tenermelo per me, farlo o non farlo, senza coinvolgere nessuna di voi …
Ho cercato nel limite del possibile di essere imparziale con tutte voi: infatti come avrete potuto vedere, non ho commentato nessuna fotografia, proprio per evitare che qualcuna di voi potesse risentirsi per l’uso di questo o quell’aggettivo, anche se avrei voluto dirvi che splendidi lavori avete fatto!
Mi scuso se a volte posso essere stata brusca o frettolosa nelle risposte, ma come tutte voi ho casa e famiglia e problemi, e non tutti i giorni sono uguali … e il mio caratterino certamente non facilita la cosa.
Tutto questo per farvi capire che quanto ho fatto è stato assolutamente in buona fede, magari espresso in modo un po’ “ruvido” ma sincero.
E ora … punto e a capo!
Cercate di capire, non voglio essere compatita, ho solo voluto rendervi partecipi di questo mio momento di riflessione, c’è chi privatamente mi ha contestato e questo mi ha imposto di rivedere il mio atteggiamento nei vostri confronti, e se tra voi qualcuna si è risentita per qualche cosa, me ne scuso, e sono disponibile a parlarne privatamente e a chiarirci.
Un abbraccio col cuore a tutte voi
Betty
Il pacchetto che ho inviato alla mia abbinata è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che le sia piaciuto
Per me ancora nulla nonostante sia partito dalla Francia il 16
Aspetterò :!: :!: :!:
Betty mi spiace che sia successo qualcosa che abbia turbato lo spirito di questo "scambio internazionale"
mi auguro che tutto si sistemi la chiarezza alla fine è sempre la migliore scelta, non ti abbattere
Ciao Annalisa
Ciao a tutte!
Visto che il post era scivolato in seconda pagina, suppongo non ci siano nuove ...
Paola mi ha mandato la foto del pescetto, ma si è dimenticata di fotografare tutto il resto ...!!!! :shock:
Non ho parole, eh Pa? :neutral:
WOW che bel pesciolino :D :D :D
E' bellissimo ed originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono in fervida attesa del mio pacco......Patricia mi aveva detto che avrebbe spedito oggi.....attendo notizie e vi faccio sapere.
Susanna
Ciao,
Annalisa ci sono messaggi che riguardano te:
Lydia scrive <ho ricevuto sabato nella mattinata dopo aver lasciato un messaggio qui ;) ma la mia busta inviata da più di 15 giorni non è arrivata snif snif (suppongo "pianga")>
Virginie le risponde <su, incrociamo le dita!>
Lydia risponde <sono stata a fare un giro sul forum italiano con il mio traduttore e ho visto che la mia abbinata è triste di non aver ancora ricevuto niente, aspetto fine della settimana e se lei ancora non ha ricevuto io rispedirò una busta "en suivi" questa volta (suppongo sia un tipo particolare di spedizione, ma non so quale! penso un po' più di una raccomandata), mi servirà di nuovo l'indirizzo di Annalisa ;)>
Invece per Stich, Virginie mi ha detto che sta cercando di contattare Ninou ...
Alla prossima puntata ...
B.
Grazie Betty :D :D :D
grazie dell'interessamento, ormai ho perso le speranze
Ho ricevuto il mio pacchetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che emozione nell'aprirlo era il mio primo swap
Appena posso fotografo il tutto e lo posto
Ciao Annalisa