Buongiorno....mi manca un pezzettino di pesciolino che finirò stasera, lunedì posto le foto...
![]()
Baci
Eccomi! Non sono sparita ... speravate eh???![]()
Stavo risolvendo un altro paio di problemini di indirizzo, mail mancanti e quant'altro sempre per questo scambio, per Adriana e Chiara del forum di VV ... Tiziana invece è ri-sparita di nuovo, non risponde alle mails e quindi non so che fare!
Visto che Annalisa ha già chiesto a Susanna, io chiedo ad Annalisa e a Stich dove hanno trovato i loro pescetti! Perchè vagando un po' nei miei schemi e anche nel web, fatta eccezione per Nemo & C., non è che ci siano poi tanti pesciolini! Magari servono ancora, e così sappiamo dove trovarli ...
Sì Annalisa, ho fatto 2 pescetti! Ero partita bene con la lisca di pesce (visto che è un pesce d'aprile mi divertiva lo scherzo), poi però ho pensato che magari ci rimaneva male a trovarsi solo con la lisca ... e così fatti i pescetti sul cuscinetto!
Ma ho paura di dover mettere il turbo e di doverne fare un altro: dai discorsi di Virginie, ho paura che mi arrivi qualcosa anche da lei, e non voglio farmi trovare impreparata
!!!
Sì, sì Nuvola, aspettiamo le tue foto!!!
Ciao, a dopo!
B.
Segnalibri