Wow già tutto pronto? Io pensavo mancassero ancora 15 giorni alla prima spedizionewow ora la curiosità sale a palla!!!!
![]()
![]()
Wow già tutto pronto? Io pensavo mancassero ancora 15 giorni alla prima spedizionewow ora la curiosità sale a palla!!!!
![]()
![]()
Sì ragazze, mi sono portata avanti, solitamente preparotutti gli swap a cui partecipo con largo anticipo. Confermo che la busta èpronta e ho prenotato il corriere. In teoria ritira domani e consegna giovedì(secondo me prima!).
Ricordo a chi riceverà di fare la foto all’hm per lei e soloalle cose che deciderà di tenere. Le può postare poi direttamente nel post cheaprirò (lo devo aprire in questa sezione?). Dovrà anche fotografare il suo hmprima di spedirlo nel caso in cui la ricevente si dimentichi. Ricordo infine dimandarmi il numero della spedizione quando verrà inviata. A breve vi manderòtutti gli indirizzi delle partecipanti.
martac (08-02-2016)
Grazie Emanuela, mail ricevuta!
Si vede che non sono pratica di swap...io ho letto attentamente tutti i vostri profili e segnato accanto a ognuna di voi il regalino ideale... così non so da che parte partire perchè i colori sono tutti diversi e anche alcune idee... che disastro.
![]()
Nel week end ho iniziato a prepararne uno (il mio preferito, al massimo me lo personalizzo diversamente e lo tengo per me)... ora che il primo pacco è in partenza mi darò una mossa! Stasera mi metto sotto!
![]()
gìà è partito il primo pacco? aiutooooooooooo
Emanuela il tread delle foto devi aprirlo nella sezione foto swapqui Foto Swap
Io non ho ricevuto il messaggio ma non so se l'avevi già mandato a tutte![]()
Annalisa nelle mail in copia ci sei anche tu... prova a controllare negli spam. O magari la tua arriverà dopo se il server di posta è lento. A me a volte capita...![]()
O se preferisci girami in mp la mail, così ti controllo se l'indirizzo è scritto correttamente.
Io l'ho vista perchè la mail ce l'ho sempre aperta, infatti quando non ricevo le notifiche dimentico di collegarmi al forum e mi perdo i pezzi...
![]()
Segnalibri