Evvai!!!! Tra poco un'altra di noi avrà una bella sorpresa!!!!![]()
Hand made finito!Non mi resta che impacchettare, scrivere il biglietto e organizzare la spedizione.
![]()
Buona domenica! L'emozione ricomincia a salire!![]()
Anche io ho già pensato a due o tre cosette da inserire nella busta e ho iniziato anche a lavorare all'hm. ..dovrò poi aspettare per personalizzarlo in base ai vostri gusti![]()
Ok il pacco è pronto, ma ho un problema... ho provato con spedireweb e non mi lascia pagare. Dice che la postepay non ha il telefono abbinato per sicurezza e di andare in posta per certificarla (cioè con gli orari della posta per me vuol dire sabato prossimo... ciao) e la mia carta di credito non la accetta (amex uffa). Ora provo con spediamo.it ma se non riesco neanche lì domani mattina mando in posta i suoceri e spedisco con quella... speriamo bene...![]()
Idem pure su spediamo.it... uffa... che poi mi ricordo che avevo abbinato il numero di cellulare perchè ricevevo sms dalla postepay sul mio telefono, si vede che hanno di nuovo cambiato procedura... che nervi.
Domani mattina mando il suocero in posta.
Speriamo non ci mettano una vita...Voi avete esperienza in spedizioni con la posta? Qual'è il metodo più veloce che hanno? Almeno non sbaglio...
![]()
Anche a me era successo diversi mesi fa e sono dovuta andare in posta dove tra l'altro non sapevano come fare!!! è una cosa diversa dalla registrazione per le notifiche.
In posta io di solito spedisco con pacco celere 3. Non è velocissimo ma è quello più economico (si fa per dire, siamo sempre intorno ai 10 euro per pacchi piccoli). Se non ricordo male il pacco celere 1 è il più veloce ma costa di più. Se invece il peso non è elevato e fai con busta puoi fare con raccomandata e anche lì il prezzo varia in base alla velocità.
martac (21-02-2016)
Il mio problema è che la poste pay che uso non è nemmeno mia, ma di mio marito. Per cui dubito mi lascerebbero fare questa operazione al posto suo... e lui al lavoro è ancora più impegnato e incasinato di me per cui...
Ho già pensato di farne una io e lasciar scadere la sua, in modo da portela gestire più facilemente. Boh vedremo. Più che altro se ora inizio a partecipare alle varie iniziative conviene essere preparata alle spedizioni.
Il peso è poco meno di 800 grammi (l'avevo pesato per fare la spedizione online), ora guardo sul sito delle poste. Intanto grazie per le info.![]()
Allora Marta, è partito questo pacco? Sono troppo curiosaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Segnalibri