Originariamente Scritto da bluenady Felice di averti come compagna di swap ^_^ ma guarda che ti ho letto °_° Ops.....effettivamente ultimamente non ho ancora preso in mano il mio ufo O_O
Il mio blog Tary's Sweet Home Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
bluenady (25-05-2013)
Come va, ragazze? Io sto girando come una trottola per fare incetta e impacchettare per tutte voi un po' di fortuna... I baci, sono già pronti qui!!!
I miei lavori sono sul mio blog:
Carmy22 (30-05-2013)
Ciao ragazze sono tornatata anch'io...ero assente causa MATRIMONIO Adesso che sono più "libera" non vedo l'ora di dedicarmi a questo swap
Mariagraziaaaa!!! Cosa leggo?!? Solo quattro giorni all'alba!!! Mamma mia, che bello! Sono emozionata per te...
M. grazia che bello ti sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Augurisssssimi!!!!!!!!!
I miei Album https://www.facebook.com/lapignatta.difrancesco
No no, la firma è impazzita Mi sono sposata 4 giorni fa, il 30 maggio Comunque accetto lo stesso gli auguri, grazie a tutte :*
stela (03-06-2013)
Originariamente Scritto da m_grazia No no, la firma è impazzita Mi sono sposata 4 giorni fa, il 30 maggio Comunque accetto lo stesso gli auguri, grazie a tutte :* In ritardo, ma con il cuore:
m_grazia (03-06-2013)
Tanti auguri per un futuro felice e sereno
Sono un po' spiazzata... cosa intendi per " Uno o più oggetti inerenti la fortuna utili per l'hobby della vostra abbinata;" Serena notte!!
Regole del Forum
Segnalibri