Infatti MariaLuisa di te e di un 'altr anon mi preoccupo.....
Aspetto ancora qualke giorno...
Buon lavoro a tutte
Visualizzazione Stampabile
Infatti MariaLuisa di te e di un 'altr anon mi preoccupo.....
Aspetto ancora qualke giorno...
Buon lavoro a tutte
Ciao!Scusa se non mi sono fatta sentire ma fino a pochi giorni fa non avevo ancora idea di cosa preparare,ora ho finalmente avuto l'ispirazione,sto preparando anche io i materiali e inizio penso tra domenica e lunedì!Buon lavoro a tutte anche da parte mia!
salve a tutte!!!!! lo so lo so ero sparita ma a mia discolpa c'è che ho dovuto comprare una nuova internet key per potermi connettere visto che l'altra ha smesso di funzionare!!!!ho pure sbagliato discussione prima .. il lavoro procede bene, a giorni finirò l'addobbo e il biglietto!!ho finito un regalino spero che piaccia!!
Serena ciao ...Bene allora sei a buon punto anke tu....
Grazie grazie e buon lavoro anke a te....
1 abbraccio
Ho iniziato l'addobbo per la casa, anzi sono anche a buon punto e sono anche soddisfatta della scelta. Ho già in mente l'addobbo per l'albero e lo farò tra un po', poi il biglietto, per me che faccio cartonaggio e lavoro con le carte di ogni tipo, credo non sarà difficile, per il regalo personale ancora non ho guardato, ma troverò senz'altro qualcosa che piacerà alla mia abbinata.
Sono organizzata no? http://i41.tinypic.com/11j2n8h.jpg
Ho iniziato l'addobbo per la casa, sono a buon punto.Per l'addobbo per l'albero ho diverse idee in mente...vediamo tra un po'.
Per il biglietto ho già scelto lo schema,ma non ho ancora iniziato.
Il tutto nella speranza di azzeccare i gusti della mia swappina....ma spero di si...
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......Citazione:
Sicuramente Paola..Citazione:
Il tutto nella speranza di azzeccare i gusti della mia swappina....ma spero di si...
1 abbraccio
Colgo l'occasione per ringraziare la Artemide e Annalisa72 per le risposte....dato che prima non ho potuto farlo..
ma volevo sapere anche se ci vuole ancora circa un mese per la scadenza dello swap il recapito telefonico..della mia abbinata......si può avere????
Ciao ragazze!Anche io ho iniziato l'addobbo per la casa,per l'albero e il biglietto ho deciso cosa fare ma prima finisco il lavoretto iniziato.Per il regalo personale avevo già acquistato tempo fa,ora vedo se riesco ad aggiungere ancora qualcosina!
Ho già preparato diversi addobbi per l'albero... non so quale sceglire ... ma credo che alla fine non lo farò
Lavori in corso da queste parti...scusate la latitanza :-(
Tich
ieri ho comprato il regalo per la mia abbinata
l'addobbo per la casa procede a rilento non ne sono tanto convinta
mi sa che chiederò un consiglio
Allora ora che ho ultimato l'altro swap posso calarmi in questo................l'addobbo per la casa è in lavorazione aspetto delle cosine per ultimarlo, quello per l'albero è nella mia mente ma ancora non sono riuscita ad iniziarlo, con il regalo sono in alto mare ancora non so proprio cosa mandare, il biglietto è pronto.
E voi?
Io sono a buon punto con l'addobbo per la casa e ho anche il regalo personale.Mi mancano ancora l'addobbo per l'albero e il biglietto!
Terminato l'hand made addobbo casa e addobbo albero. Inizio hand made per regalo personale e il biglietto.
Bene ragazze vedo ke siamo a buon punto..
Buon lavoro a tutte
1 abbraccio
ciao ragazze! Personalmente sono a metà strada di tutto, sono un po' rallentata da concorsi vari e problemi di reperibilità dei materiali.
Avrei una domanda "tecnica".
Per quel che ne so, i normali addobbi per l'albero si appendono con un gancetto a forma di S di plastica. Quindi, per il mio handmade devo fare un laccio corto corto e aggiungerci questa "S" oppure lo faccio lungo lungo. Semmai quanti cm?!!?
Grazie ^^
@zeuxidia:penso ke 4cm piegato (8cm lungo) possa andar bene...
1 abbraccio e nuovamente buon lavoro
Mamma mia, che ansia, ragazze! io sono proprio a zero!!! Ho appena terminato la sciarpa per il prog. beneficenza, domani penso di terminare un golfino per la maglia del cuore e assolutamente lunedì mi metterò all'opera, ho già qualche idea e il materiale in casa non manca.
Un bacio a tutte e ... buon lavoro!
:kissoflove:
ho finico anche l'addobbo per la casa, mi manca solo il biglietto!
Addobbo per la casa -finito
Biglietto di auguri -finito
regalo personale -comprato
scatola per la spedizione - presa
carta per incartare -presa
manca solo l'addobbo per l'albero,??????? difficile decidere cosa fare!!!!
io sull'albero non ci metterei nulla ma questo è un mio pensiero
non è ne il luogo ne il tempo e poi non sarebbe carino per chi legge,
ho partecipato con piacere e lo rifarei ancora dipendentemente dalle mie idee,
ora sto facendo l'addobbo seguendo ciò che ha scritto la mia abbinata
seguendo i colori e i soggetti che le piacciono
per esempio inutile mandarle una cosa color oro che lei ha scritto che non le piace quel colore
ma poi tranquilla Annalisa spedirò tutto con la massima puntualità:occhiolino2:
Io invece sull'albero metterei di tutto anzi è più corretto dire che i miei bimbi metterebbero di tutto fino a far completamente sparire i rami :ridere6:............................i gusti son gusti Silvana, il mio era solo un suggerimento per dirti "segui il tuo buon gusto e vedrai che la scelta sarà quella giusta" è naturale poi che se alla tua abbinata sai che preferisce un addobbo rosso non glielo fai oro per questo avevo scritto "lo adatti al gusto della tua abbinata".
Non ho dubbi che spedirai in tempo.
Baciiiiiiiiiiiiiii
addobbo per l'albero finito
addobbo per la casa in lavorazione
il primo non mi convinceva e ne ho iniziato un'altro
da fare il biglietto
regalo personale comprato
Sapete mo cosa vuol dire andare a cercarsela?!?!
Non so perchè, al momento dell'iscrizione mi venne il perverso pensiero dell'influenza..proprio nella settimana della spedizione..ebbene..ho l'influenza!!!
Come si suol dire..che ciapet!
Comunque:
Addobbo per l'albero: finito
Addobbo per la casa: quasi finito (prevedo di concluderlo domani)
Biglietto: devo solo decidermi
Regalo personale: quasi comperato
:vittoria: dai che ci siamo quasi!
Spedito...............................
Ah ah.............Domani è a casa di .......................................
1 abbraccio e buona spedizione a tutte
Spedisco a fine settimana. Per il regalo personale mi è venuto in mente all'improvviso di fare un hand made, ma abbastanza veloce (non ricamo), invece di comprare qualcosa, allora mi serve
uno o due giorni in più, se no sarei pronta per spedire.
io penso di spedire l'ultimo giorno
non sono ancora pronta
Anche io non sono ancora pronta sto aspettando una cosa per assemblare l'addobbo per la casa e se non mi arriva non posso proseguire,il resto è tutto ok!
Tranquille ragazze avete altri 6 giorni di tempo...
Più i soliti 2 giorni bonus.....
1 abbraccio a tutte
allora!!!!!!!!!!!!ragazze non facciamoci prendere da panico.....sarebbe ridicolo dopo che abbiamo avuto 6 mesi di tempo spedire in ritardo e non sarebbe carico per la nostra abbinata ricordandoci che in questo periodo già le Poste sono quelle che sono;
e maggiormente lo saranno nel periodo delle feste.....
:pasticciere::leggo::taglia-cuci::uncinetto::singer::dipingere::puntocroce::ri camo:Forzaaaaaaaaaa voglio vedervi tutte così
io ho finito ma riuscirò a spedire o sabato o lunedì
Io ho finito il regalo per la casa, sono a buon punto per l'addobbo per l'albero...a metà del biglietto, e forse ho trovato cosa fare come regalo personale.
Tutto sotto controllo...lol