simo
abbinamento ricevuto
grazieeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
simo
abbinamento ricevuto
grazieeeeeeeeeeeee
Ho ricevuto anche io!!!Grazie mille e...che dire?E' il mio primo swap con voi e sono molto emozionata!Buon lavoro a tutte!!!
Tiziana
Eccomi.......voglio partecipare anch'io....letto e approvato regolamento.
Ciao Stefania :)
Eccomi qua...abbinatmento ricevuto...che bello :-)
Anche se il tempo è ancora molto, buon lavoro a tutte!!!
Tich
Oggi pomeriggio mi sono messa, superando la mia pigrizia, a cercare le preferenze della mia abbinata e sono stata premiata :ok-brava:
quindi ho fatto un ulteriore sforzo e ho scritto anche le mie di preferenze:p
Sono molto soddisfatta :ciao-ciao:
Tich
Per quanto riguarda la mia abbinata non ho trovato nulla nè sulle preferenze nè su quello che colleziona, per favore scrivete qualcosa....
Alla mia abbinata, che spedirà a me, dico che non si preoccupi, qualsiasi cosa andrà bene.
Sono del parere che se una cosa è fatta col cuore DEVE andare bene. Non mi piacciono invece le cose "tirate via" tanto per fare.........Mi fanno anche arrabbiare, perchè se una non vuole almeno un po' impegnarsi, non si deve nemmeno iscrivere agli Swap.
Io ho già qualcosa in mente, ma mi "esprimerò" :yes!: al massimo tra un paio di mesi.
Buon lavoro a tutte.
Allora ho provveduto il 22/06 a kiedere alla swappina di Tulipano di aggiungere le preferenze..E lei se non erro ha provveduto subito e si è anke molto scusata x non averlo fatto prima..
1 abbraccio a tutte
come non quotarti?!
Per quanto riguarda la mia abbinata..beh..complimenti! E' l'abbinata ideale per me!!!!!!!!
Avevo già in mente alcuni particolari, poi ho letto le sue preferenze e mi si è accesa un'idea.
Spero di non aver preso un abbaglio.
Buon lavoro a tutte.
Io,invece non ho ancora definito bene tutto,ma piano piano risolverò!
Ciao ragazze!Non ho ancora inizato l'hand made però oggi pomeriggio ho fatto qualche acquisto per la mia abbinata!
E voi come siete messe?
Siamo messe male...almeno io....tanto il lavoro me lo porterò in vacanza così avro più tempo per concentrarmi.....
io penso di aver deciso cosa fare per la mia abbinata
speriamo che non cambi idea strada facendo
Io ho deciso di cominciare i lavori al ritorno dalle vacanze a settembre...anche se ho già in mente qualche idea.
Tich
ciao ragazze, come procede la realizzazione?!?
Per me è un po'..così..boh..il mio problema è che ho ordinato un pezzo essenziale per la realizzazione dell'addobbo per la casa, che poi sarà l'oggetto più impegnativo, e dopo più di un mese..ancora niente.
Capisco che non è colpa dei cenini, però questa cosa mi sta demoralizzando molto. Inoltre, per il regalo personale ho in mente un po' di idee e pensavo di scegliere cosa mandare a seconda dell'impegno che mi prende l'oggetto per la casa.. sono un essere umano, mica una dea ed il tempo è quello che è!
Scusate per lo sfogo..mi dispiacerebbe immensamente non riuscire a spedire entro il giorno fissato.
Tranquilla Zeuxidia ke ce la farai...
1 abbraccio
Comprato qualcosa, solo pensato ai progetti, ma non ho ancora realizzato nulla.
io non ho ancora iniziato mi sono goduta le vacanze
ciao
Io veramente non ho ancora iniziato, anche se di idee me ne frullano molte..................appena finisco altri progetti mi ci metto d'impegno, intanto anche io mi son goduta le vacanze
Sto valutando un paio di progetti che posso fare,
ho trovato un po di schemi, i colori....
Bene bene ...
Buon lavoro ragazze
1 abbraccio
Sto già guardando e pensando............:occhiolino5:
Ciao a tutte,dopo vari ripensamenti , finalmente ho deciso quali saranno i progetti che realizzerò per questo swap,ho scelto gli schemi e le tele.Penso che inizierò presto,visto che i progetti sono tre ...e il tempo è sempre tiranno.
finalmente ho deciso cosa fare
mi sono messa già all'opera
Scusa madrina ma l'hand-made può essere anche comprato?....o dobbiamo farlo proprio con le nostre manine?
dato che in giro ci sono delle cose molto molto carine per il Natale?
poi dato che io non ho dato nessuna indicazione sono ancora in tempo per farlo?
o pensi che possa mettere in difficoltà la mia abbinata? magari ha già iniziato!!!! o ha già finito...
A domande rispondo:
L'hande made si kiama così proprio xkè deve essere fatto con le nostre manine..
Quindi devi farlo tu e non puoi mandare cose acquistate..anke se saranno sicuramente fatte a mano...
Poi non hai il post con le tue preferenze?
Se poi la tua abbinata ha già iniziato o finito penso ke il suo dono andrà bene lo stesso xkè sicuramente lo starà realizzando con tutto il suo cuore...
Altri chiarimenti?
In ogni caso buon lavoro
a presto e 1 abbraccio
appello swap
ragazze ci siete tutte?
Qualcuna è da un po che non passa..
Appena leggete cliccate grazie (a mo di presente)
Ci sono e scusate se è da un pò che non intervengo..................me la son presa comoda poichè sò che abbiamo un'attentissima madrina e c'è ancora un pochino di tempo.
@Madrina
si può avere un recapito telefonico della nostra abbinata,
dato che per chi spedisce per corriere sarebbe più comodo,
e in caso di un disservizio o di assenza
il corriere può contattare direttamente la persona,
invece che stare ad avvertire l'agenzia che poi dovrebbe
contattarci ecc ecc già sappiamo cosa è successo
nelle precedenti spedizioni....GRAZIE
Avevo già letto la risposta Madrina ti ringrazio per la esaustiva risposta.....
Approfitto ancora una volta per ricordare a tutte di inserire le proprie preferenze nel profilo seguendo queste indicazioni http://www.megghy.com/forum/f55/pref...oni-33763.html a breve i due post che attualmente contengono le nostre preferenze saranno tolti dal rilievo e risulterà difficile reperirli.
Grazie per la collaborazione
Grazie carissima Annalisa...
Allora ci regoliamo così...
1 abbraccio
Salve ragazze
Allora mancano all'appello
-sere86
-AnnaEmme
-Tich
-M.Luisa56
Alcune sono sicura ke ci sono...
Le altre?????????fatevi un giretto appena potete...
Buon lavoro a tutte
Ps:Mandato or ora 2 mp...
Sere86 manca da agosto...................speriamo bene!!
Sì sì eccomi eccomi, son qua!! Presente e attenta.
Ha già deciso cosa farò alla mia abbinata e ho già preparato il materiale occorrente. Devo iniziare, ma quando ho le idee, dopo vado come un treno...........