Carissima Anna, sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te...avevo un po' paura di non aver azzeccato i tuoi gusti.
:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Carissima Anna, sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te...avevo un po' paura di non aver azzeccato i tuoi gusti.
:baciii:
Non ho ancora ricevuto nulla............la curiosità mi perseguita. Speriamo che la mia abbinata abbia spedito!!!!:regalo:
Sto cominciando a condividere l'odio di alcune nei confronti delle poste...per trovarne una aperta sta mattina ho dovuto girare tre uffici, trovo finalmente quello aperto, mi faccio la mia coda e arrivato il mio turno mi sento dire che loro non hanno le scatole :no-comment:---
quindi il mio pacco partirà lunedì mattina...mi scuso nuovamente....
io ho spedito il 6 dicembre con pacco celere 3 e ancora non è arrivato uffiiiiiiiiiiiii
le poste mi stanno proprio deludendo
Io ho spedito giorno 7 con raccomandata 1 ma ancora niente......
Anche il mio pacco era un pacco celere 3............................altro che celere............pacco lumaca 3 dovrebbero chiamarlo
Anch'io finalmente ho spedito, ma non senza aver imprecato "delicatamente" :D
ora non resta che aspettare ...
baci a tutte
:kissoflove:
Scatola presa, peso verificato...oggi pomeriggio il mio pacco finalmente partirà :-D
Tich
Tizianaaaaaa grazie millllllllissssime.
Oggi ho ricevuto la tua busta, mi sentivo una bimbetta col regalo dinanzi, l'albero cuscino è stupendo ed ha già trovato la sua collocazione in casa insieme alla sfera e ai due mini cuscinetti che sono stati requisiti dai miei figli.
Ti ringrazio anche per il presepe.............mancava alla mia collezione e per fortuna è arrivato intatto, e grazie per il regalo personale..............ho aperto anche quello non ce la facevo ad aspettare Natale oggi appena pulisco metterò i tuoi strofinacci e le presine in cucina.........................il cioccolato l'ho solo visto poi è sparito nella camera dei miei bimbi.
Un bacione grandissimo
Annalisa
Il mio pacco lumaca 3 oggi dovrebbe essere consegnato..........spero.
Annalisa,sono contenta che finalmente sia arrivato e soprattutto che sia stato tutto di tuo gradimento...nonostante le imperfezioni!!!Ahahahah!!E' stato un piacere preparare queste cose per te!Un bacio!
Pacco partito finalmente...come Postacelere1plus, potrebbe essere in arrivo già domani...se ritarda dopodomani :-D
Evviva!!!
Tich
Infatti, il tuo pacco oggi è stato proprio consegnato...........mentre stavo leggendo il tuo post.
Coincidenza incredibile, mentre stavo leggendo, mi chiamano di là al banco (ora sono in negozio) e mi dicono che è arrivato un pacco per me. Ed era il tuo.:ok!:
Vedo che in fondo c'è anche quello per il b.f.c. del mio compleanno. Ma quello lo apro il 6 gennaio.........mmmmmmmm forse prima!!!
Accipicchia, come ti sei organizzata bene!!!
Dopo, con calma apro i pacchetti e ti dico............
Grazie Anna!!!!
Oggi sono tornata e ho trovato i tuoi regali!!!! E' tutto bellissimo,il fiocco con gli auguri ricamati e le note musicali dorate l'ho appeso alla porta,la pallina sull'albero e...i dolci...beh per quelli aspetto anche mio marito e mio figlio...se no mi sgridano.
La teiera è bellissima,un buffissimo babbo natale. Grazie di cuore!
Un bacione.
Annalisa ho aperto i pacchetti dello swap (quello del compleanno ancora no), ma è tutto bellissimoooooooooo, sono stra-felice!!!!
E' già tutto appeso, l'alberello l'ho messo qui in ufficio, così lo vedono tutti. Il regalo personale è fantastico e (non è un luogo comune) mi serviva proprio, scelto con gusto e il modello è quello che piace proprio a me. I ciocco sono a portata di mano nel cassetto a prova di "ladri" (i miei dipendenti).
Beh, sembra che tu mi conosca davvero!!!
Il biglietto carinissimo e originale.
Approfitto del post, per augurare anche a te un felicissimo Natale.
@ Ansa69: ok, per le foto...le faccio e le invio a Simona.:abbraccioforte:
Luisa sono felice che ti sia tutto piaciuto, il borsellino lo avre voluto in altro colore ma quel modello mi piaceva di più, ma forse è solo perchè io nel borsellino metto di tutto e quindi preferisco che sia grande ihihihihihih.
L'alberello appena l'ho visto su una rivista avevo già deciso che lo avrei realizzato per questa iniziativa, la pallina invece ne avevo già realizzate in passato ma mi piace sempre farle.
Alla prossima
Annalisa
Annalisa, non potevi scegliere meglio. Il portafoglio mi piace così com'è, infatti anch'io metto di tutto lì dentro, se non altro per la paura di perdere cose importanti.
Sei stata bravissima. Spero un giorno di ricambiare per un altro swap.:tvb3:
ma quando vediamo le foto???????????????
sono curiosa
Le foto le ha Simona................dobbiamo aspettare lei.
PS son curiosa anche io
Per me va bene, a postarle dopo che tutte abbiano ricevuto
Anche per me va bene aspettare che tutte abbiano ricevuto....anche se sono moooolto curiosa....:puntocroce:
Ma mi sembra giusto aspettare che tutte abbiano ricevuto. Perchè rovinare la sorpresa a chi non ha ancora aperto il pacco?
ok tengo a freno la mia curiosità
ma il regalo personale!? abbiamo deciso di scartarlo tutte?! se qualcuna ha fatto la foto che comprende tutto Simona dovrebbe mascherare il regalo per permettere di mantenere la sorpresa. :baciii:
Ho dato un'occhiata alla raccomandata che ho mandato..ma che giro le fanno fare!?!?! mah..:dubbio-3: :infettato:
Non ho pensato al regalo personale,anche perchè io ho aperto tutto ...troppo grande la curiosità...volevo solo spiegare che non c'era l'intenzione di rovinare la sorpresa a nessuno.
@ Simona: ti ho inviato le foto di Ansa 69.
:smack!:
Io ho fatto tre foto una per ogni regalo.................io mi spiace ma come già detto non ce l'ho fatta a non aprire tutto, lo scorso anno me l'ero conservato ma quest'anno la curiosità era tanta ed io avevo bisogno di coccole ed ho aperto tutto ihihihihhihi