Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Mio marito mi ha tradito

  1. #31
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katia28 Visualizza Messaggio
    mi hanno voltato tutti le spalle x la paura di dovermi campare.comunque ce l ho fatta,e sono soddisfatta.baciiiiiiiiii
    Brava Katia!!! Hai dimostrato a tutti che puoi farcela anche senza il loro aiuto!!!! E questa è la tua rivincita! Bacioni!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  2. #32
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    certo katia che hai dovuto subire proprio tante ingiustizie e tradimenti! e anche la rabbia è di aiuto in queste situazioni. sono felice che tu abbia saputo e potuto lottare contro tutti con successo. un abbraccio grande

  3. #33
    katia28 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    210
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    grazie ragazze.porto ferite nel cuore.dimenticare non è possibile specialmente quando l amore era grande.un consiglio............reagire!la vita è breve...................kisssssssssssssssssssss

  4. Per questo Post, l'utente katia28 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (22-03-2011)

  5. #34
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    buonasera, ho visto solo ora il tuo messaggio iniziale....io non posso darti consigli..mio marito non mi ha mai tradita con un'altra....ma abbastanza in fretta ha tradito i miei sogni, le mie aspettative, gli ideali che pensavo condividesse con me....adesso sono passati quei periodi, sembra si sia trovato un equilibrio...hai presente l'equilibrista che sotto i piedi ha una assicella su un cilindro e mantiene l'equilibrio avanti e indietro? con piccoli passetti..uno avanti e mezzo indietro....ecco....certo che andando avanti uno si ritaglia anche momenti di leggerezza che assomiglieranno ad un po' di serenità....Io ho sempre avuto un brutto rapporto con mia madre ma in quel periodo si era rivelata una buona consigliera....sì, mi aveva consigliata di spremergli un guttalax intero a colazione!!!!dunque, ragioniamo...non voglio farti venire idee strane ma io non ho conosciuto nessuno che abbia tenuto un cellulare per sette anni!!!!Fai la prova come suggerito per controllare se è vero che sbaglia la date....chiedi aiuto, mi raccomando, non tenerti tutto dentro, vai dal tuo medico: io avevo trovato un grande appoggio non solo umano ma anche professionale ed infatti mi aveva indirizzata verso un aiuto psicologico, ma entrambi sostenevano che io accanto a mio marito ero un fotomontaggio!!!!e quindi mi consigliavano entrambi di fare il grande passo in avanti.Ho sempre reputato il "tradimento" del progetto comune di vita come più grave....ma quella decisione non l'ho presa, e spesso la mia vita è stata un inferno....ma fa ogni cosa che ti faccia stare meglio, ad esempio che ne diresti di rendergli il "videoclip"? conosci qualcuno bravo a ritoccare le foto? hai un amico che possa fare il provolone? E la sua famiglia cosa dice? Hai mostrato le doti alla suocerina? che ne dicono del figliolo?che ne dici di mollargli quattro pizze in faccia? o a prendere il suo amato pc e ballarci il tango sopra? sto scherzando....ma come ti hanno detto reagisci...non tenere tua figlia all'oscuro di tutto: i bambini capiscono eccome e non meritano di essere ingannati a loro volta!analizza lucidamente e freddamente la vostra situazione: se come dici è abituato a mentire probabilmente lo farà ancora.....ognuno conosce i suoi polli....tu sai se lo farà ancora oppure no...e spassionatamente ti dico pensa anche a te stessa, non solo alla tua bimba, perchè la sofferenza ti porterà ad ammalarti molto facilmente ed a somatizzare tutto per nasconderlo....ma varrà poi la pena....per un marito grossolano e pervertito?
    non so se sono riuscita a dirti qualcosa di utile...ma ricordati che avrai sempre la solidarietà di noi tutte ed averne parlato è già un passo verso la luce..
    ciao, ti abbraccio forte forte...facci sapere....un grande bacio alla tua bambina

  6. Per questo Post, l'utente rosie e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (22-03-2011)

  7. #35
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    ciao mara mi dispiace tanto che stai soffrendo in questo modo io sono piccola per darti consigli almeno qualcuno puo pensare ma io sono figlia di separati e diciamo che sono simili i motivi della separazione dei miei genitori io ti dico una cosa mia madre ha fatto di tutto per non farci stare male in questa storia lei nn parlava mai davanti a noi ma io avendo 9 anni ed ero sveglia avevo capito tutto io credo che tu debba fare tutto quello che ti senti e l'importante e lo so xke mia madre lo ha fatto con noi, devi essere tutt'uno con tua figlia parla con lui se ti fa stare meglio ma credo anche se tu vorresti riprovare e vedere le cose come vanno la fiducia nn tornerà anche nel modo in cui lo hai scoperto credo che non sia facile tua figlia sicuramente lo capirà che qualcosa non andrà ma capirà che l'amore per lei non è cambiato ed è questa la cosa + essenziale e credimi ne potrà risentire all'inizio ma le cose andranno meglio io ora ho 25 anni sono passato 15 anni dalla separazione dei miei genitori e mio padre non è mai stato presente nemmeno nei momenti + belli della mia vita tra cui matrimonio e figli , ma ti dico che io sono felicissima di avere mia madre che è tutto per me e la mia vita ed è grazie a lei che io sono cresciuta felice e serena . ti dico questo x farti capire che tu devi essere tutto per tua figlia e vedrai che lei starà bene e anche tu pensa a come potresti andare avanti nel pensarci sempre a quello ch eti ha fatto "nn chiamatemi pazza ma io cosi la penso" riaquistare la fiducia è abbastanza difficile io mi auguro che le cose si risolvano nel meglio dei modi ma pensa che se lo fai perchè seconsdo te e giusto epoi ci stai male e non vivi bene tua figlia lo capirà è ci starà male nel vederti cosi per questo devi scegliere quello che ti fa stare meglio ( scs se non ho detto perdonalo ma io queste cose non le giustifico e non le ammetto spero solo che tu la prenda di petto affronti tutto e starai bene e quello che mi auguro per te ) un bacione fortissimo e un abbraccio alla tua bimba
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  8. #36
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, è un po' che non scrivo nel forum. Sembrerà assurdo, ma tornare qui a scrivere era un po' come dire a me stessa, si, è successo davvero. Le cose non sono molto cambiate. Lui per un po' è diventato dolcissimo, ma per me è difficile ora accantonare tutto e lasciarmi andare, provavo per ogni suo gesto fastidio. Francesca per ora pare tranquilla. I genitori di lui non sanno nulla, ma sono certa che quel buzzurro cafone del padre direbbe una cosa tipo "è un uomo, sono cose che possono capitare", come se solo per il fatto di essere uomini a loro fosse giustamente concesso tutto. Mio padre me lo diceva di stare attenta, che sperava che davide non avesse preso da suo padre. Dio se aveva ragione! In questi giorni, cioè ieri lui è partito per lavoro e starà via per qualche giorno. Io mi sento sollevata. Mi sembra come se in tutto questo tempo fossi rimasta tesa come una corda di violino e ora finalmente potessi rilassarmi. Cerco di non pensare a lui, altrimenti mi vengono attacchi di gelosia e rabbia e spero quasi che non mi chiami durante la giornata. Ma aspetto vedo come andranno le cose. Non riesco nemmeno a pensare lucidamente in questo momento. Ve lo giuro, mi sembra di essere pazza delle volte. Passo dall'apatia più completa, alla voglia di prendere tutto e spaccarlo... Stasera porto di nuovo Francesca dai miei e mi bevo un bicchiere di vino con le amiche. Ho bisogno di sentirmi leggera...
    Per la cosa di salvare il video avete ragione... Io non ci avevo proprio pensato. Ma lui ha portato il computer con sè. Spero tanto di ritrovarlo quando torna, spero che non lo abbia cancellato.


    PS @ Katia28: Capisco perfettamente la rabbia che senti. Io ho dei momenti in cui prenderei una bottiglia e gliela spaccherei in testa! A volte penso che vorrei farlo soffrire quanto lui sta facendo soffrire me, così almeno capirebbe quello che ha fatto solo per appagare il suo stupidissimo e schifoso....... (scusatemi ma a volte ci vuole!!!!). Ma per ora mi trattengo. Davanti a lui sono un pezzo di ghiaccio
    Ultima modifica di orange juice; 23-03-2011 alle 14:03 Motivo: Editata parola poco consona in thread pubblico.

  9. #37
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    come stai mara?

  10. #38
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra Visualizza Messaggio
    come stai mara?
    Ciao Fra,
    Diciamo che la vita quotidiana va avanti come sempre, ma io non so nemmeno come sto. Mi sento vuota. Mi passa la voglia di fare tutto. Mi sembra che la mia vita sia senza senso ora. A volte penso di tornare a lavorare, ma poi l'entusiasmo mi scivola via tra le dita, senza contare che sarebbe problematico gestire una casa che praticamente sta in piedi solo grazie a me. Con lui di quella cosa non ne parliamo più. Dopo un periodo di dolcezze è passato prima ad arrabbiarsi (perchè non potevo rinfacciarglielo a vita, e solo se accennavo l'argomento si infuriava e se ne andava) e ora si comporta freddamente. Io faccio solo quello che devo fare e non riesco più a stargli vicino. Nel letto mi rintano nel mio lato senza sfiorarlo e solo essere urtata con un piede mi irrigidisce. Più io sono fredda, più lui diventa freddo. Non ho la forza di fare nulla di più di quello che devo. Non so spiegarti, ma è come se il castello di carte a cui avevo dedicato la mia vita fosse crollato, come se adesso mi ritrovassi in una landa desolata e l'unica cosa che avessi fosse Francesca. Io ringrazio il signore che ci sia lei. E' tutta la mia vita e se non ci fosse lei, non saprei davvero trovare un motivo per alzarmi la mattina.

  11. #39
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ciao mara anche se è difficile fatti forza ,dalle tue parole la situazione mi sembra peggiorata e tu stai ancora più male ,
    se questo è possibile,la tua bimba almeno lei è serena?
    ti mando un grande abbraccio ti siamo tutte vicine
    baci




  12. #40
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Mi spiace tanto Mara... ma tutto questo non ti aiuta! Cerca di reagire! Piano piano... lentamente! Devi riprendere in mano le redini e ricominciare a vivere serena! Ora lo so che fra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano, ma pian piano ce la puoi fare: devi innanzitutto crederci! Vivere da separati in casa dev'essere mortificante! Sei sicura che sia la scelta giusta? Magari è proprio questa situazione che ti fa vivere più angosciosamente!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fra marito e moglie
    Di luna pazza nel forum Il legale risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2015, 17:36
  2. Cena con parenti marito
    Di clio nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-08-2013, 10:08
  3. Poesia x marito
    Di Bimbolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2012, 02:14
  4. Per il marito invidioso
    Di Love nel forum Knit-cafè
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 14:54
  5. la bella idea di mio marito
    Di mammaele nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-09-2008, 15:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •