Ancora grazie mille carissime!!
Vedo che ho altre fans.....bene bene....questo mi spinge ad impegnarmi
Un bacione a tutte voi
Patrizia
Visualizzazione Stampabile
Ancora grazie mille carissime!!
Vedo che ho altre fans.....bene bene....questo mi spinge ad impegnarmi
Un bacione a tutte voi
Patrizia
Ciao Patrizia! Leggo soltanto adesso questo tuo bellissimo "ricordo", descritto così meravigliosamente bene che sembra quasi di toccarlo! E' come se fossimo lì, a rivive insieme a te ciò che hai provato.... i sentimenti, le emozioni ma anche la realtà di un mondo "cattivo" agli occhi dei bambini!
Grazie Patrizia, per averci regalato un po' del tuo vissuto!
Complimenti Patrizia un racconto emozionante...il file l'ho salvato tra le cose più care
Carissime Daniela e Silvana grazie a voi!!
Siete carissime e le vostre parole mi fanno capire la vostra partecipazione ed emozione e per me è una cosa bellissima.
Ancora grazie e un abbraccio
Patrizia
Cara Patrizia il tuo racconto mi è piaciuto molto,e se ti piace scrivere falo',
noi siamo qui pronte a leggere ancora!!! anche io scrivo ,ho un diario,e quando
mi scatta devo scrivere,dopo mi sento bene,quindi ti capisco! scrivi !!!!
un abbraccio grande.
Ciao carissima!!
Grazie anche a te della partecipazione...hai ragioni scrivere fa bene!!
L'ho scoperto frequentando una scuola di scrittura e la cosa bella che ho imparato è anche il piacere di ascoltare gli altri.
Grazie moltissimo.....e continua a scrivere!!
Bacioni
Patrizia
Patryy ho appena letto il tuo racconto è fantastico :) ..mi sembrava di vedere le scene man mano che leggevo :) ..ho immaginato te e il tuo amico vincenzo :) ..chissà cosa ne penserebbe lui di questo racconto :) hai provato a rintracciarlo??
ps..la maestra l ha poi bacchettata?? hihihihi!! ..cattivella!
Grazie cara sono contenta che ti sia piaciuto.
Purtroppo non sono riuscita a rintracciarlo....sono passati tanti anni!!
Ma "mai dire mai" nella vita può accadere di tutto....chissà che non lo ritrovi un giorno così per caso!
Per quanto riguarda la maestra...spero che qualcuno dopo di me l'abbia fatto!!:)
:smack!:
Bravissima Patty, un bellissimo racconto...tenero e commovente.
Per Fiorella: purtroppo di maestre così ne esistono ancora, anche se non usano più la bacchetta!!