Visualizzazione Stampabile
-
io arrivo sempre in ritardo, ma il tuo racconto mi ha commossa, emozionata e riempita di gioia perchè amiche come te sono il dono più prezioso che una persona possa desiderare
grazie Patrizia, per come sei, per il ricordo che hai condiviso con noi, per averci dato la possibilità di fermarci a "pensare"
p.s. se le amiche non riescono ad aprirlo il problema potrebbe essere dovuto al formato; Pat, sostituisci lo zip con un rar e vedrai che leggeranno tutte
-
Ecco un'altra tua fan, Patrizia!
Anche io ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato e sono ancora molto commossa.
Sei bravissima, scrivi ancora perchè ti riesce molto bene.
E te credo che mentre leggevi il racconto in sala c'era il silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non sei riuscita a rintracciare il tuo amichetto, sarebbe stato molto bello ed emozionante un incontro tra voi, non trovi?
Bravissima!
-
Carissime amiche dire di essere emozionata davanti ai vostri messaggi è poco!!
Quanto affetto ritrovo dietro le vostre parole e credetemi è una bellissima sensazione di cui vi ringrazio
Naturalmente ringrazio anche Ammy per essersi fermato a leggere ciò che ho scritto.
Ho scoperto di aver vissuto una bella infanzia e che è ancora racchiusa dentro di me con tante immagini e ricordi e questo racconto è uno dei tanti momenti vissuti.
Non potevo che condividerlo con persone speciali come voi
Grazie ancora
Un abbraccio grandissimo per accogliervi tutte
Patrizia
-
Bravissima Patrizia.....un racconto scritto benissimo è una storia emozionante e piena di sentimenti sono daccordo con Ilaria quando dice che man mano che leggeva vedeva le scene ha fatto lo stesso anche a me ci vedrei anche un bel film o un libro non solo una storia ti faccio mille auguri e ti mando un grande abbraccio......:buona-fortuna:
-
-
Patrizia, il tuo racconto è bellissimo, coinvolgente e commovente. Fa riflettere....
Brava davvero!
P.s. quando mia figlia, che è mancina, ha iniziato la scuola, ho letteralmente proibito alle maestre di obbligarla a scrivere con la destra!! Alessandro, invece, all'asilo era ambidestro, ma poi ha prediletto la destra, e anche per lui è stata una scelta libera!
-
Mi aggiungo con entusiasmo alle tue fans, il tuo racconto è molto bello, ben scritto e arriva dritto al cuore. Mi ha riportato alla mente gli anni ( per me lontani) delle elementari, i miei compagni , il vecchio libro di lettura con i suoi bellissimi racconti (veri capolavori anche se un po' tristi)
Non è da tutti saper emozionare con la scrittura, continua a scrivere Patrizia, regalaci ancora storie così.
Ti mando un abbraccio e aspetto il prossimo racconto
Ciao Enrica
-
wau patrizia sono senza parole e stupendo questo piccolo racconto io gia sono emotiva giuro che mi sono commossa da morire è bellissimo giuro magari c'è qualche altro racconto ?? io non sono appassionata di lettura ma ho letto e poi man mano che leggevo mi sono fatta convolgere nel racconto spero di leggere qualche altra storia firmata patrizia !!
-
E' un racconto triste...sapendo che lo hai vissuto,
tu e il tuo amico....ma che da molte emozioni...
non so perchè ma mi ha fatto tornare indietro quando stavo alle elementari...
ricordandomi dei miei amici di classe!
Grazie x aver condiviso il tuo racconto!!!
-
Patrizia è bellissimo e molto reale. Mi hai fatto commuovere, complimenti.