Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Aiuto su come riconquistare il mio ex

  1. #11
    uccia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-10-2009
    Messaggi
    56
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ok malù cercherò di fare come dici tu...anche se so che non ci riuscirò!
    Grazie Mille

  2. #12
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    Tentar non nuoce!
    Come dici tu meglio dire l'ho fatto e non ci sono riuscita che dire di non averci nemmeno provato
    Comunque si molte persone mi hanno confermato del suo pianto!L'ho sentito pure io una volta al telefono,un mio amico mentre parlava con lui ha attivato la chiamata con me è mi ha fatto sentire tutto...poi non sono riuscita a continuare!
    Stavo troppo male a sentirlo piangere e ho chiuso
    stellì detta così tu vuoi lui e viceversa, ma il motivo perchè avete deciso si chiudere è da vedere capito? se è un motivo importante esempio un tradimento( dico solo x esempio) li, la vedrei un po difficile...però se alla base c'è una lite o cose di minor importanza tenta! secondo me nel tuo cuore puoi saperlo solo tu, cosa è successo e se davvero vale la pena di ritornare con lui..io x la mia esperienza ogni volta che ho chiuso ho chiuso x davvero....perchè i motivi ci sono sempre...però se senti di poterci provare fallo. kiss
    ANIA & SCAR

  3. #13
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Uccia!!!
    Mi dispiace molto che la tua storia sia finita, specie perchè durata 4 anni, è sempre un duro colpo.
    Tu hai chiesto di essere sincera ed io lo sarò senza che ti offendi però eh mi raccomando.
    Sei giovane!!!! Questa la risposta a tutte le domande! Ed il mio sei giovane non significa "hai tutta la vita davanti ed il mondo è pieno di pesci" bensì che le domande stesse che hai posto sono state fatte perchè sei giovane ed hai poca esperienza della vita.
    Purtroppo si impara con l'andare del tempo che molto spesso le storie finiscono, punto...non ci sono motivi, non c'è qualcosa di giusto o sbagliato che tu abbia fatto o possa fare, a volte il sentimento finisce e basta e nessuno ne ha colpa.
    E' difficile riconquistare una persona che ha smesso di provare quel brivido che chiamiamo innamoramento, se poi dici che lui esce con un'altra persona vuol dire che sta girando pagina. No i sentimenti non finiscono da un giorno all'altro, probabilmente lui non sentiva più le stesse cose per te da tempo ma ci vuole un po' per chiudere una storia così lunga. Lui sta guardando avanti, credo che dovresti fare lo stesso.
    Non so se fai bene a fargli avere o no il cd, di certo non tramite la tua amica e non raccontando una storia sul fatto che volevi buttarlo ecc. Perderesti solo la tua dignità e non ne vale la pena credimi! Piuttosto sii onesta con lui, chiamalo e digli che gli vuoi ancora bene, chiedigli se c'è uno spiraglio per ricominciare e se ti risponde di no almeno sai che hai tentato e potrai mettere la parola fine del tutto senza struggerti ancora.
    Ti auguro ogni bene, hai un'età bellissima e si vede che il destino ti ha riservato qualcosa di ancora più bello!!!
    Un bacio

    Francesca


    Il mio blog: Crocettando



  4. #14
    ale85 è offline Utente
    Data Registrazione
    17-12-2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    13
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao uccia,

    innanzitutto mi dispiace per quello che stai passando, credimi ti posso capire perchè ci sono passata anche io...
    Ti parlo con il cuore io sono stata malissimo e stavo con lui da 1 anno e mezzo,ho dovuto ricorrere ad una psicologa e a degli antidepressivi per quanto sono stata male, i miei genitori non sapevano più cosa fare. Oggi sono passati 5 anni da quella storia e posso assicurarti che sono più forte e sicuramente più felice. Non rinnego nulla di ciò che è stato ma posso assicurarti che è stato meglio così...quando lui mi ha lasciata così di punto in bianco in una bella giornata estiva due giorni dopo del mio compleanno mi sono sentita crollare il mondo addosso, ho fatto di tutto per riconquistarlo, cd musicali, dvd, dediche lettere, non sono servite a nulla se non a farlo allontanare di più, mi sono umiliata come nessuna donna dovrebbe mai fare e non è servito a nulla...
    Purtroppo lo so che ora pensi che una storia bellissima di 4 anni non può finire così da un giorno all'altro e credimi hai ragione infatti credo che lui ci stava pensando già da tempo solo che non sapeva come dirtelo, in cuor suo sperava di fartelo capire, sperava che magari fossi tu ad allontanarti e quando ha capito che tu non l'avresti fatto ha fatto il primo passo.credimi non lo dico con cattiveria ma solo per farti aprire gli occhi. So che gli farai tanti squilli con il cell magari con l'anonimo, che gli manderai tanti sms, che gli organizzerai sorprese che gli faranno ricordare i momenti più belli ma non credo servirà..il fatto che lui stia uscendo con un altra è la prova, magari non è niente d'importante ma lui ti sta facendo capire che vuole metterci una pietra sopra alla vostra storia.
    Piangerai fino a non avere più lacrime, soffirai ascoltando una canzone che parli di voi, ma ricorda il tempo guarisce tutte le ferite e anche se non lo dimenticherai mai (io per prima) incontrerai qualcuno che prenderà il suo posto ed allora tutto ti sembrerà un sogno e tu ti accorgerai di essere più forte... Te lo auguro con il cuore..
    Quando vuoi sono qui...

  5. #15
    ale85 è offline Utente
    Data Registrazione
    17-12-2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    13
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao uccia,

    innanzitutto mi dispiace per quello che stai passando, credimi ti posso capire perchè ci sono passata anche io...
    Ti parlo con il cuore io sono stata malissimo e stavo con lui da 1 anno e mezzo,ho dovuto ricorrere ad una psicologa e a degli antidepressivi per quanto sono stata male, i miei genitori non sapevano più cosa fare. Oggi sono passati 5 anni da quella storia e posso assicurarti che sono più forte e sicuramente più felice. Non rinnego nulla di ciò che è stato ma posso assicurarti che è stato meglio così...quando lui mi ha lasciata così di punto in bianco in una bella giornata estiva due giorni dopo del mio compleanno mi sono sentita crollare il mondo addosso, ho fatto di tutto per riconquistarlo, cd musicali, dvd, dediche lettere, non sono servite a nulla se non a farlo allontanare di più, mi sono umiliata come nessuna donna dovrebbe mai fare e non è servito a nulla...
    Purtroppo lo so che ora pensi che una storia bellissima di 4 anni non può finire così da un giorno all'altro e credimi hai ragione infatti credo che lui ci stava pensando già da tempo solo che non sapeva come dirtelo, in cuor suo sperava di fartelo capire, sperava che magari fossi tu ad allontanarti e quando ha capito che tu non l'avresti fatto ha fatto il primo passo.credimi non lo dico con cattiveria ma solo per farti aprire gli occhi. So che gli farai tanti squilli con il cell magari con l'anonimo, che gli manderai tanti sms, che gli organizzerai sorprese che gli faranno ricordare i momenti più belli ma non credo servirà..il fatto che lui stia uscendo con un altra è la prova, magari non è niente d'importante ma lui ti sta facendo capire che vuole metterci una pietra sopra alla vostra storia.
    Piangerai fino a non avere più lacrime, soffirai ascoltando una canzone che parli di voi, ma ricorda il tempo guarisce tutte le ferite e anche se non lo dimenticherai mai (io per prima) incontrerai qualcuno che prenderà il suo posto ed allora tutto ti sembrerà un sogno e tu ti accorgerai di essere più forte... Te lo auguro con il cuore..
    Quando vuoi sono qui...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. aiuto
    Di giovy84 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-2013, 18:21
  2. aiuto
    Di giovy84 nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-2013, 10:12
  3. aiuto
    Di bis nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-08-2011, 15:03
  4. aiuto
    Di manineni nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-2009, 10:17
  5. Aiuto!!!!
    Di alanis nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 13:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •