che belle![]()
Sei bravissima!altro che!ti volevo chiedere,sennò facciamo confusione...nel fiocco del lettino,hai presente?ci volevo mettere"Sono l'amore di mamma e papà",e che ho visto trà queste che mi hai mandato,adesso non riesco a spiegarti quale è,ma è molto carina!!!!Originariamente Scritto da Natalia
![]()
![]()
è nel mezzo,a metà grassetto...però,io la dovrei scrivere per verticale...come faccio?devo mettere le stesse lettere per verticale?
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 20:48
cioè non ti sta tutta la lunghezza xché le lettere verranno "tagliate"?
se è così devi fare :
1) o la scritta + piccola
2) o girarla un po'
spero di aver capito bene qual'è la scritta che ti serve e ne ho fatto qualche tipo. + grandi, + piccoli. le ho anche girate. ma io non posso fare altre modifiche. vedi se riesci ad adoperare q.c. di queste. e se no chiede a qualche maghetta, che è + pratica nelle scritte, di fare qualche ritocco
non so cosa succede ma non ci riesco ad "inserire in linea con il testo"
![]()
ci riprovo fra un po'.![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ripartiamoil tipo di scritta è questa,hai indovinato,quella senza sfumatura però...ti volevo far capire questo...tu mi hai scritto questa frasi in orizzontale?a me servono in verticale...hai visto come è il fiocco?devo scrivere da su a giu nella prima striscia e poi proseguire nella seconda...non è una balza che ci scriviamo per diritto...
mi sono fatta capire?
![]()
Segnalibri