ok ,ci provo con 150 punti viene circa cm 15x30
ok ,ci provo con 150 punti viene circa cm 15x30
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
annam (01-04-2016)
Ciao.l'ho fatto spero ti piaccia,ti avrei fatto anche il primo però la foto è troppo piccola e non si riesce, comunque lo trovi quì
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
sharon (06-04-2016)
Voglio ripetere anche qui quello che già ti ho scritto" sugli schemi di Nadiaama" Grazie,Grazie stà tranquilla che posterò la foto.
![]()
Certo che ti auguro buon lavoro,i mezzi punti li puoi anche fare interi se vuoi,io li faccio negli schemi perchè lo schema è più definito ,buona giornata
annam (17-05-2016)
Un ultimo consiglio,il lavoro l'ho finito,vorrei metterci le mie iniziali in fondo,cosa dite và bene,dove dovrei metterle?
le vorrei ricamare piccoline come quelle che sono ricamate sul lavoro della mia nipotina.Grazie![]()
Segnalibri