wow!
sarebbe un pensiero stupendo e penso che lo apprezzerebbero di sicuro!!
spero per te che qualche maghetta di pc stich riesca a fartelo!
ma... se lo fai e glielo regali... posti una foto con loro e il tuo regalo?
baci
..Ciao ragazze..ho bisogno di voi..!! ..Praticamente sono fanatica del gruppo dei Tazenda..non so se qualcuna di voi li conosce..e li seguiamo a ogni concerto..e ogni volta ci riconoscono e son sempre disponibili e felici quando ci vedono..e a fine concerto si fermano sempre a parlare con noi a fare foto nonostante ne abbiamo fatte mille e a firmarci autografi.. ..ecco sarò una scema ma volevo proprio fargli un quadretto con il loro logo..e li rivedrò sia domenica che Lunedì per i loro ultimi due concerti della stagione..!! Chissà magari se lo appendono nella sala prove..sarebbe magnifico..!!! Li adoro da quando sn bambina e una cosa così sarebbe per me emozionantissima..forse uno dei miei sogni piu grandi!!!vi allego Il logo del nome e il simbolo..spero che qualcuna di voi possa davvero aiutarmi..!!! ..la grandezza abbastanza ampia..il tanto di un quadretto insomma
![]()
La scritta bella grande ampia e sotto al centro il logo..vi ringrazio in anticipo spero che qualcuna possa aiutarmi in tempo
![]()
wow!
sarebbe un pensiero stupendo e penso che lo apprezzerebbero di sicuro!!
spero per te che qualche maghetta di pc stich riesca a fartelo!
ma... se lo fai e glielo regali... posti una foto con loro e il tuo regalo?
baci
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
..Siete delle Maghe GENIALI..CERTO che metterò la foto con loro e il mio quadretto!!!! ..mi metto subito a lavoro così spero di darglielo per Domenica..grazie ragazze..state facendo si che il mio sogno si avveriiiiiiiiiiiiiiiiii *_* ..certo che se c'era ancora Andrea Parodi..senza niente togliere a Beppe che è fantastico e super simpatico..sarebbe stato bellissimo!!
Ma lo sarà senz'altro!!!
grazie ragazze..GRAZIE..
ke bella cosa Soraya, un bel pensieroe una cosa molto originale che non avranno sicuramente....
Ary bello lo schema brava
Segnalibri