Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soggetti Madagascar Disney

  1. #1
    nfatti78 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    14-06-2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    6
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Schema immagine personaggi Disney di Madagascar

    Spero di scrivere nella sezione giusta....volevo chiedervi come posso richiedervi uno schema per punto croce dell'immagine dei personaggi Disney di Madagascar


    non sò se ho fatto bene a fare così...AIUTOOOO !!!! portate pazienza
    Buona giornata !!!!
    la tela è aida 55 lunghezza schema circa 193 pt e l'altezza è uguale....poi non in porta se le misura sono un pò più grandi od un pò più piccole !!!

  2. #2
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  3. #3
    nfatti78 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    14-06-2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    6
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Soggetti Madagascar Disney

    Ciao a tutte ! riprovo ad inviare questa nuova richiesta perchè la prima volta non sono riuscita ad inserire i soggetti che volevo.....scusatemi...
    una mia cara amica deve partorire entro ottobre...non ha avuto una gravidanza molto serena e volevo fare qualcosa di carino per tirarle sù il morale.....volevo prepararle il fiocco di nascita e siccome è una grande fans dei personaggi di Madagascar voleva chiedervi se potevate prepararmi gli schemi per questi disegni.....io purtroppo sono proprio negata per realizzare questi schemi....ho già visto i pinguini ed il re Jiulien (gli utilizzerò di sicuro sono bellissimi)....ma potete gentilmente crearmi questi schemi ? grazie infinitamente per la vostra attenzione, per il vostro lavoro e per il vostro tempo !!!!
    Soggetti Madagascar Disney-melman1_1280-jpgSoggetti Madagascar Disney-madagascar-dreamworks-gloria6g-jpgSoggetti Madagascar Disney-maurice-king-madagascar-9564078-1280-960-jpgSoggetti Madagascar Disney-madagascar-dreamworks2g-jpg


    La mia idea era di creare un fiocco a forma di fiore...al centro inserire Alex e Martin e sui 4 petali fare i pinguini, Gloria, Melman ed il Re J.
    Le dimensioni in crocette ....spero di darle giuste....pt 100 x 100 (circa 18 cm x 18) per Alex e gli altri 4 soggetti pt 80 x 80 (circa 14 cmx14) con utilizzo della tela aida 55
    Caspita come sono imbranata !
    Se per caso sono soggetti non realizzabili o le dimensioni sbagliate vi prego di dirmelo....per quanto riguarda le dimesione io mi posso adattare con il fiocco ma se i disegni sono difficili da realizzare devo cambiare genere !!
    grazie ancora di tutto !

Discussioni Simili

  1. figurine madagascar 3
    Di Veronica nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 20:54
  2. cerco tigro Hi-ho Madagascar pinguini e coccinelle
    Di Clasimeli nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 00:56
  3. primo schema fatto da me: pinguino di madagascar!
    Di rainbow nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-06-2011, 08:34
  4. Re Julien Madagascar
    Di MISS22ALTHEA nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 12:21
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-01-2010, 14:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •