Ciao ciao Rita ,
allora io non ci provo neanche a proporti qualche scritta, con la matita accanto !!!!
Buone crocette a te
Come promesso eccomi qui a chiedere il tuo aiuto.Mi servirebbe la scritta : io mangio a scuola .
ho a disposizione 105 croecette in lunghezza e 32/34 in altezza.Va benissimo su 2 livelli ci devo ricamare vicino una matita così che sembri scritta da quest'ultima.Non ho fretta percio' fai con calma.Ti ringrazio anticipatamente
Ciao ciao Rita ,
allora io non ci provo neanche a proporti qualche scritta, con la matita accanto !!!!
Buone crocette a te
Ultima modifica di vale 22; 28-08-2015 alle 13:39
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
sharon (28-08-2015)
rita74 (02-09-2015)
Segnalibri