Ma12ri (16-11-2014)
felicity (16-11-2014)
felicity (16-11-2014)
Se vuoi posso provare a fartelo,come ti hanno già detto per rimpicciolirlo bisogna rifarlo tutto,io non ho problema, a provarci ma certamente non sarà uguale .cercherò di farlo il più assomigliante possibile,fammi sapere se lo devo fare,ok,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
felicity (19-11-2014)
ciao Nadiama!che bello se potessi provarci te ne sarei grata!la foto che ho postato mi serve cmq , ma potrei usare il tuo schema per un'altra coppia di tovagliette simili che avevo gia comprato. Io ci avrei provato cmq a rifarmi lo schema crocetta per crocetta qnd avrei avuto un pò di tempo (Quando!!)
Avevo pensato di riprendere solo alcune parti di quel ricamo che ci stanno nelle mie crocette a disposizione, creandomi un ricamo che avrebbe potuto richiamare un pò quello, non sò se può esserti d'aiuto la mia idea.
Attendo con ansia il tuo risultato!![]()
Ciao felicity,ora ti metto l'anteprima di come mi viene,ho visto che hai messo 3 foto se ti piace questo che metto se vuoi posso provare a farli tutti e 3, le lettere le ho messe per farti vedere l'insieme ,io purtroppo a fare le scritte non sono molto brava,eventualmente quando hai lo spazio che ti serve puoi chiedere a sharon di farle. Questa foto che metto è solo metà dell'opera e non è lo schema,fammi sapere ok?
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
felicity (19-11-2014)
nadiaama sei stata molto brava complimenti!! mi sembra abbastanza fedele a quello originale, date le misure! magari le lettere non userò quelle perchè volevo metterle in corsivo maiuscolo e una alla volta, cioè una su una tovaglietta e una sull'altra però cm hai detto anche tu potrà aiutarmi qualcun altro magari con le lettere o magari ne posso trovare una della misura che mi serve.
io direi che puoi continuare con lo schema!!
![]()
Segnalibri