Ciao Cristiana
fare la scritta Flavio non e' un problema, ma dovresti indicarci le misure che hai a disposizione sia in larghezza che in altezza in punti e non in centrimetri per poterti consigliare
ciao un saluto
Margherita
Ciao Cristiana
fare la scritta Flavio non e' un problema, ma dovresti indicarci le misure che hai a disposizione sia in larghezza che in altezza in punti e non in centrimetri per poterti consigliare
ciao un saluto
Margherita
Ciaoooo finalmente sono riuscita ...mi diceva che non ero autorizzata a rispondere alla discussione...bando alle ciance...adesso sono qui...grazie per la celere risposta...dicevo del bavaglino che i quadratini sono circa 52 per 30 di altezza potrei anche fare solo l'iniziale di Flavio e due piccole faccine walt disney ai lati...che dite? Attendo consiglio...buon pomeriggio a tutti...![]()
Ciao
ho cercato un po, il problema e' che di altezza hai solo 30 punti e non e' facile trovare una faccina disney di quelle dimensioni. Ci sono anche dei bei alfabeti di winnie the pooh (lo trovi qui: Schema Punto Croce Alfabeto Winnie ) e tanti altri...
Comunque ti ho fatto il nome con qualche font diverso....e sinceramente il nome piu una faccina non credo che ci sia spazio sufficente..
Ciao un saluto
Margherita
![]()
ri ciao
anche questa lettera dell alfabeto di malu' e' carino e l orsetto entra nello spazio che hai....
http://www.megghy.com/forum/f102/alf...tml#post325569
Segnalibri