Ciao!
nella sezione "quadri nascita" dove ho postato lo schema c'è la foto di questo ricamo con il nome e la data nascita!
l'hai visto?
a me piace moltissimo!
salve maghette, ho bisogno davvero di aiuto perchè non so come fare..
sto finendo il fiocco che vi allego (grazie a natalia per lo schema), volevo scrivere in alto a destra "ciao sono io!" e in basso a destra "Nora".
Volevo un carattere che si adatta al fiocco, cosa dite un corsivo???proprio non saprei...
le dimensioni poi sono diverse:
"ciao" altezza 8 e lunghezza in proporzione, anche 30
"sono" sempre altezza 8 e lunghezza come sopra e idem per "io!"
Nora invece dovrebbe essere alta 20 e lungo massimo 80...
grazie a tutte per l'aiuto
![]()
[SIGPIC]http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6910&dateline=1267297196[/SIGPIC]
Ciao!
nella sezione "quadri nascita" dove ho postato lo schema c'è la foto di questo ricamo con il nome e la data nascita!
l'hai visto?
a me piace moltissimo!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no vado subito alla ricerca...è bellissimo questo disegno, lungo, impegnativo...qua e là ho fatto qualche errore ma nell'insieme mi sta venendo bene... poi per confezionarlo pensavo di fare un bordo e un piccolo fiocco di raso rosa antico che dici...così poi dopo averlo appeso alla porta possono toglierlo e fare un quadro
[SIGPIC]http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6910&dateline=1267297196[/SIGPIC]
dici questo?
http://www.megghy.com/forum/attachme..._1045524_n-jpg
secondo te a posto della data ci sta "ciao sono io!"...che carattere è?
il mio commento non c'entra nulla, cioè non posso darti la sloluzione ma ci tenevo a dirti che è bellissimo! ti è vento proprio bene!!!! complimenti!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
elena cocci (12-03-2012)
dovrebbe essere il font Arbat!
ho fatto la scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post487982
dovrebbe starti!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (13-03-2012)
sarà perfetta la cicogna con il bimbo!!!![]()
anche io l'ho ricamata da poco ed è venuta una meraviglia!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri