io ci ho provato credo ch per essere la prima volta sia venuto bene. notte
ok vedo cosa possa fare domani pero'... perche sono appena uscita da lavoro... baciotto della buona notte al piccolo principino della zia...![]()
![]()
![]()
io ci ho provato credo ch per essere la prima volta sia venuto bene. notte
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Già x esser la prima volta t è venuto molto bene grassie.....
HO SBAGLIATO LE MISURE PERDONO.... MI SERVONO 39 QUADRATINI X 50 QUADRATINI....
Ciao Ela
anche io ci ho provato ma piu piccoli di questi non sono per niente belli. Poi ho visto adesso che ti servono ancora piu piccoli...pazienza, allora non potrai usarli. Comunque li inserisco lo stesso, magari potrebbero servire a qualche altra crocettina.
S chema Paperina a gattoni
Schema paperina con il dito in bocca
Schema di Paperina con fiore
Schema Paperina con giocattolo
Schema paperina con giocattolo grande
un saluto
Margherita
bello bigmammy iltuo schema! brava!!![]()
![]()
Grazie mille Margherita li userò x fare dei lavoretti singoli sn molto belli.... anke se x la copertina nn ci stanno sn sempre utili garssie
notte Ela e Daniel
grazie paoletta io ci ho provato.:P
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Le misure giusto sono 50(altezza) x 39 (lunghezza) quadretti... se ci riesci se no m arrangio con quelle ke ho....
kmq grassie bacio
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 19:00
Segnalibri