Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Richiesta ricamo cornice con frase

  1. #21
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!

    Ho riunito qui le tue richieste... il Regolamento del forum non consente di postare richieste uguali in più sezioni...

    Mi sembra poi che tu sia piuttosto impaziente...Chi prepara gli schemi lo fa nel proprio tempo libero, che, come per tutti, non è mai tantissimo e assolutamente gratis!!!!

    Confido nella tua comprensione....

    Serena serata!!

  2. #22
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao mimmina, scusa per l 'attesa, io quel font non lo ho purtroppo quindi ho realizzato qualcosa di testa mia, se non dovesse andare bene non preoccuparti non mi offendo, e spero che poi qualcuna ti aiuti, non ti posto una legenda, in quanto i colori puoi usare quelli che tieni e poi cambiarli in quelli che ti piacciono di più...
    per le richieste che fai in questa sezione, tieni conto anche di quello che malù ti ha segnalato..
    ciao baci a te e rebecca.
    dovevo postartela ieri sera, ma la connessione non me lo ha permesso, ho provato sino alle 2 con scarsi risultati...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richiesta ricamo cornice con frase-cornicetta-scritta-jpg  




  3. #23
    mimmina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2009
    Messaggi
    594
    Grazie
    76
    Ringraziato 30 volte in 30 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Didi...io ti volevo ringraziare infinatamente,perchè hai fatto una scritta bellissimaaa!!!grazie...ti ringrazio davvero per quello che hai fatto...Mi spiac che sei stata fino a tarda ora per cercare di mandarmi l'allegato...io non volevo!Spero che potrò di nuovo chiedere qualcosa se ne avrò bisogno...intanto,mi metto a fare questo capolavoro grazie infinite

  4. #24
    mimmina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2009
    Messaggi
    594
    Grazie
    76
    Ringraziato 30 volte in 30 Discussioni

    Predefinito .

    Per quanto riguarda che io sono frettolosa...Io mi sono rivolta a DIDI,visto che mi ha risposto lei,rispondendomi che mi avrebbe mandato l'allegato il giorno dopo...Non mi sembra di aver preteso niente,e tantomeno Didi lo sà,perchè le ho mandato il mess in privato...Le risposi di non preoccuparsi,e che mi ero solo fatta sentire,per timore che il messaggio non fosse stato letto!tutto qui!Io ho notato solo una cosa!che quando mi riaffaccio in questo forum per chiedere qualcosa,c'è sempre qualcuno che risponde sgarbato!ripeto!Visto che non mi aveva risposto NESSUNO,io,la discussione della cornicetta l'avevo con lei,e non con nessun'altra!Se poi,sono di troppo,basta che le cose si dicono!Anche io ho famiglia e capisco...non ho tempo per stare al pc...Comunque...grazie ancora Didi

  5. #25
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    dai mimmina non è successo nulla, sono io che ringrazio te per aver gradito, mi raccomando quando finirai il tuo e solo tuo capolavoro mi piacerebbe vedere come è uscito...se ti va...
    per il resto puoi venire a chiedere quando vuoi le cose, ma falle seguendo il regolamento del forum, così non incorrerai nel rischio che una semplice correzione, sembri un gesto sgarbato nei tuoi confronti, su su che si sta bene tutte in questo forum l'importante è essere pazienti...
    baci a te e rebecca e buon lavoro....




  6. #26
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Non credo affatto di essere stata sgarbata con te... ti ho solo fatto notare un fatto evidente... vedi quando tu fai una richiesta, quella è pubblica e si rivolge a tutte... poi avevi anche postato di nuovo la stessa richiesta ed io, come Moderatrice Gestionale te l'ho fatto notare, tutto qui... rientra semplicemente nei miei compiti...

    Serena giornata!!

  7. #27
    mimmina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2009
    Messaggi
    594
    Grazie
    76
    Ringraziato 30 volte in 30 Discussioni

    Predefinito

    ma avendomi risposto lei,il discorso era riferito a Didi...Didi poi,molto carinamente,mi ha risposto di aspettare...certo!pensavo che il mess non l'avese letto...tutto quì..Non dico che lei Malù,non deve svoglere il suo lavoro,ci mancherebbe!!io non conto niente!però,era ormai un discorso trà me e lei,visto che è stata solo lei a rispondermi...
    Ultima modifica di mimmina; 16-04-2011 alle 15:34

  8. #28
    mimmina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2009
    Messaggi
    594
    Grazie
    76
    Ringraziato 30 volte in 30 Discussioni

    Predefinito

    Didi...e come no?? ma è veramente bellissima...proprio come piacciono a me!però,credevo che tu mi facessi una scritta in cosivo,sì,ma non così,con i fiorellini ecc è bella davvero...Ho mandato l'email a mio fratello,perchè ieri,ho finito le cartucce e non posso stampare...poi,durante il giorno,quando Rebecca mi fà un pò respirare,trà le tante cose che ho da fare,dalle 6.30 della mattina,ci infilo pure il ricamo poi Didi,certo che ti farò vedere!però non sò quando finisco eh?Didi...ce la posso mettere l'altro tipo di cornicina?quella del precedente messaggio,con i cuoricini?solo che lì,in cima e sotto non c'è,ma ci faccio la continuazione io,sperando che torni bene RI RICOMPLIMENTI Grazie

  9. #29
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Preciso che per noi tutte le utenti hanno la medesima importanza, tutte contano moltissimo, anche tu!!

    Mi dispiace che tu continui a ripetere che nessuno ti risponde... io a questa discussione ho già risposto più volte, controlla pure se vuoi...

    Vedi le richieste sono tante e a preparare gli schemi siamo in poche... quindi c'è sempre da aspettare un poco...

    Spero che la prossima volta che chiederai qualcosa ti metterai un poco nei nostri panni...

    Una dolce carezza alla tua Rebecca... Un caro saluto a te... Buona domenica delle Palme!!!

  10. #30
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmina Visualizza Messaggio
    Didi...e come no?? ma è veramente bellissima...proprio come piacciono a me!però,credevo che tu mi facessi una scritta in cosivo,sì,ma non così,con i fiorellini ecc è bella davvero...Ho mandato l'email a mio fratello,perchè ieri,ho finito le cartucce e non posso stampare...poi,durante il giorno,quando Rebecca mi fà un pò respirare,trà le tante cose che ho da fare,dalle 6.30 della mattina,ci infilo pure il ricamo poi Didi,certo che ti farò vedere!però non sò quando finisco eh?Didi...ce la posso mettere l'altro tipo di cornicina?quella del precedente messaggio,con i cuoricini?solo che lì,in cima e sotto non c'è,ma ci faccio la continuazione io,sperando che torni bene RI RICOMPLIMENTI Grazie
    ciao mimmina, si si può adattare anche alle altre cornicette, basta centrare il disegno...
    un buon fine settimana a tutte...




Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. richiesta frase: Just know you’re not alone..
    Di Zeuxidia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-2014, 20:45
  2. Richiesta frase per battesimo
    Di sabry.vale nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-2013, 19:00
  3. Ricamo finito: come lo metto nella cornice???
    Di silvia nel forum Punto Croce
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 12:44
  4. Richiesta frase
    Di chanellina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-09-2011, 17:38
  5. Richiesta suggerimento per cornice
    Di morgana bell nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-2010, 12:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •