Aloha!!!
Carissima, le misure che chiediamo per fare le scritte ci servono per impostare il programma con cui le prepariamo, quindi vogliono il più possibile esatte!!
A presto!!
Salve ragazze , avrei bisogno del vostro aiuto , di solito per quanto riguarda i nomi cerco di arranciarmi da sola , ma sara per il caldo fuori o per la stanchezza ma non riesco a combinare quasi niente...
ho controlato nel forum e per il nome Michele ho trovato qualche cosina , ma non sono molto convinta ,ma per Paolo niente...
Avrei bisogno che qualcuna di voi mi faccia degli schemi per i nomi Michele e Paolo le misure non sono un problema si puo partire da 20 punti in altezza e poi la lunghezza nn conta ho tanto spazio .
la scelta dei font la lascio a voi basta che non sia molto elegante tanto non andrano persi
grazie a tutte voi in anticipo!
aspettero con ansia le vostre proposte
Ultima modifica di viola0783; 16-08-2010 alle 00:35
scusa , Malu hai raggione , allora faccimo 20-30 punti in altezza e 100-140 punti larghezza , se escono di meno per Paolo visto che il nome e corto , non fa niente riempiro lo spazio con qualche altra cosa poi se era possibile , le iniziali devono essere in maiuscolo e resto minuscolo.
gia che ci sono , ho trovato queste scritte di Bigmammy e mi piace molto il primo font purtroppo non so come si chiama , è possibile fare oltr a questo altri simili visto che devo fare 3 per ognuno ma non volevo farli proprio tutti uguali? Grazie e scusate il disturbo
Ultima modifica di viola0783; 16-08-2010 alle 09:09
ho appena letto la tua richiesta e il tuo mp e vado a mettermi all'opera
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non riesco ad allegare niente stasera ci riprovo domani ho problemi con questo pc.. comunque i nomi sono stati ftti in più font. ciao a domani
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
eccomi
Segnalibri