non ti devi scusare ma se ci dici le misure facciamo prima e poi anche in che carattere lo vuoi. ciao
non ti devi scusare ma se ci dici le misure facciamo prima e poi anche in che carattere lo vuoi. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusate se rispondo così tardi ma purtroppo il computer non è il mio.cmq le misure sono le seguentier il piccolo 36 cm di lunghezza e 7 di altezza.quello grande 56 cm di lunghezza e 11 di altezza.per il carattere non ho idee,siete talmente brave che mi fido di voi.grazie a tutte.ps di preciso sono.per il piccolo 31 punti altezza 240 punti in lunghezza per il grande 51 punti altezza 363 di lunghezza.spero di avervi dato più informazioni possibili
![]()
Ciao Gessica
ti ho fatto qualche nome, spero che qualcuno ti piaccia
Gessica Gerardo
(font: 4 my love, A770_deco)
Schema dei nomi Gessica e gerardo
(font: Actionman shaded, adinekimberg, adorable)
Schemi a punto croce dei nomi Gerardo e Gessica
(font: fiolex girl)
un saluto
Margherita
la notra margherita ti ha subito accontentato. brava margherita![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri