ho inserto due immagini con Aurora che mi piacciono molto soprattutto la seconda quella in cui è vicina a Belle..riuscite a farla diventare grande solo Aurora ovviamente??ve ne sarei veramente grata!!!!
Salve a tutti..è da un pò che nn scrivo..ultimamente ho fatto dei lavori x le mie 2 nipotine ma adesso finalmente tocca al mio piccolo!!!!!sn incinta di 19 settimane e lunedi alla morfologica saprò molto probabilmente il *****..se sarà maschio lo chiamerò Andrea, se femmina Aurora.
Avrei bisogno di una scritta con nome Aurora con la A maiuscola e le altre lettere in corsivo minuscole con l alfabeto quello elegante..e se possibile avere anche il disegno di Aurora (la bella addormentata) a colori da poter decorare sulla copertina.
In attesa Vi ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di Natalia; 01-02-2011 alle 23:44 Motivo: Titolo generico
Ciao!
Prima di tutto auguri per il/la bimbo/a in arrivo
per ceare il nome alle maghette serviranno le misure che hai a disposizione!
e anche per la Principessa servono le dimensioni!
Ma lo schema che hai allegato lo trovi in una delle riviste Disney se non sbaglio! e anche nel post http://www.megghy.com/forum/f38/samp...esse-7480.html
P.S.: il tuo post è stato spostato nella sezione Richiesta schemi da realizzare, xkè nella sezione Punto croce si richiedono gli schemi d'autore, ma qui quelli personallizati (nomi, schemi dalle immagini, foto, ecc)![]()
Ultima modifica di Natalia; 02-02-2011 alle 00:17 Motivo: inserito il link
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
spostato gli schemi postati da Amalia nel post http://www.megghy.com/forum/f38/samp...e-7480-10.html
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Buongiorno...purtroppo non riuscendo ancora a sapere il ***** perchè il bimbo è messo in posizione di spalle e x d + ha il cordone ombelicale in mezzo alle gambe, dato ke di tempo ce ne vuole x ricamare lenzuolo e coperta ho deciso d fare un disegno neutro ke possa andare bene sia x maschio o x femmina (sono già entrata al sesto mese - 23 settimane)...nel caso in cui si vedrà all' ultimo momento, e almeno al 7 settimo mese devo avere già tutto pronto!!ho trovato un disegno molto carino ke ho allegato cn i baby personaggi disney..al centro vorrei collocare l iniziale "A" con i cuori dato ke il bimbo o bimba avrà come nome iniziale la lettera A (andrea o Aurora). La lettera non dovrebbe superare la riga dei personaggi.Le misure che ho a diposizione della tela sono: H 120 * 162 Larghezza. Ve ne sarei molto grata se riuscirete a realizzarlo in poco tempo..cosi lunedi comincio!!Grazie mille in anticipo..
P.S: per i colori dei personaggi si possono avere i codici DMC??
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
dove li posso trovare questi schemi??x i disney baby che dormono non mi ispirano tanto..preferisco vederli allegri e svegli ;-) per quanto riguarda l iniziale vorrei farla solo sulla coperta..per il lenzuolo farò sempre i baby disney e ho già preso qualche disegno dagli schemi vostri...volevo fare pluto pippo ecc...tutti personaggi diversi...
io ho fatto questi e li trovi qua http://www.megghy.com/forum/f38/lege...ano-18274.html![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Puffetta (25-02-2011)
Segnalibri