Ciao Ely,
visto che avevi aperto anche questo post, ti segnalo la pagina dove ho inserito gli schemi Tommaso Maila e Isabel
Un saluto
Margherita
buon giorno,
vi ho appena "scoperto" e subito ne approfitto. Ho tre nomi di cui vorrei gli schemi come ho visto nel sito, possibilmente ciascuno con più caratteri e combinazioni possibili.
(tant'è che ero tentata di inviare 3 differenti richieste...)
Ho trovato Tommaso fra i nomi già pubblicati, ma, azzardo, vorrei più scelta e anche un paio di opzioni con caratteri più piccoli, per etichette grembiulino ecc
Tommaso Tonini
Maila Tonini
Isabel Tonini
Grazie !!!
Ely
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 23:16 Motivo: titolo incompleto
Ciao Ely,
visto che avevi aperto anche questo post, ti segnalo la pagina dove ho inserito gli schemi Tommaso Maila e Isabel
Un saluto
Margherita
Signora Margherita, La ringrazio per l'ottimo lavoro, per la gentilezza e celerità.
Sono di nuovo a disturbarla chiedendole, senza fretta, se per i nomi Tommaso, Maila e Isabel, può propormi delle combinazioni unite al cognome Tonini, ma a caratteri piccoli, per contaddistinguere i corredini della scuola dell'infanzia e del nido.
Scusi, contando le crocette, ancora più piccoli di quelli che ha fatto per per Luca Balestri
Tommaso Tonini
Maila Tonini
Isabel Tonini
La ringrazio tanto, tanto
Ely
Ciao Ely
ti ho fatto qualche schema, ma sono schemi semplici, perchè con le scritte complicate non riusciresti a distinguere le lettere, sarebbero illeggibili se le vuoi davvero piccole. Comunque guarda queste e se non vanno bene, dimmi esattamente di quanti punti le vorresti.
Tonini
(font: arial, @msmincho, agency fb)
un saluto
Margherita
danik (11-11-2014)
....si figuri...é un piacere....
ummm... non tanto mi piace, forse meglio darsi del tu...non credi?
Chiedi pure se avrai bisogno.
Un saluto
Margherita
Segnalibri