aiuto ho sbagliato a scrivere il titolo: doveva essere " richiesta nome per Natalia" ... qualche moderatrice me lo può correggere? scusate![]()
Buongiorno e scusa il disturbo ... io di solito cerco di cavarmela con gli schemi già postati, solo che ho avuto una richiesta precisa da parte della mia bimba: il suo nome con l'alfabeto di Spongebob.
Ho visto che ne hai già scritto qualcuno e allora ho pensato di chiederti sia il suo che quello di suo cugino: Gea e Mirco.
Scusa ancora e grazie in anticipo.
Ultima modifica di Natalia; 04-05-2012 alle 00:30 Motivo: Modificato il titolo
aiuto ho sbagliato a scrivere il titolo: doveva essere " richiesta nome per Natalia" ... qualche moderatrice me lo può correggere? scusate![]()
Allora: i nomi sono GEA e MIRCO e l'altezza va bene quella degli altri nomi, 28 crocette. La larghezza quello che viene (forse sono quadrate?)
ho modificato anche io il titolo, così con la ricerca si trovano prima!![]()
Appena posso creo le scritte!![]()
P.S.: ma sono tutti appassionati di Spongebob??![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille Natalia!!
Si, tutti i compagni di scuola di mia figlia lo adorano: pensa che la torta di compleanno di Gea aveva lui sopra e i bimbi hanno litigato tra di loro xchè tutti volevano la fetta con Spongebob!!
ha-ha-ha!!! addirittura litigato!!!![]()
Per fortuna erano bambini e non erano anche ubriachi! Chi sa come finiva la festa!!![]()
Ecco i nomi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post512098![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mamma mia che velocità!! grazie mille Natalia!!
Salvati e stampati!!
Natalia (05-05-2012)
Segnalibri