Salve Natalia
vorrei ricamare un asciugamano (piccolo e grande). Vorrei scriverci il nome (Francesca) e ricamarci Rebecca coniglio (personaggio di peppa pig) con qualche fiorellino cuoricino etc da richiamare sull' asciugamani piccolo.
potresti aiutarmi? Le misure in altezza sono 25 crocette ed in larghezza 180 crocette(asciugamani grande) e 18 crocette altezza e 125 in larghezza ( asciugamani piccolo). Grazie mille
Natalia (17-10-2014)
ciao! scusa che non ho risposto subito. nelle misure che hai penso che ci sta al massimo la faccina ,ma avendo le orecchie lunghe Rebecca coniglio viene sempre grandicella.
Per il nome vedi tra quelli già creati se ti sta q.c. clicca qui poi ho pubblicato diversi abc nei posto con i miei schemi. puoi comporre i nomi da sola
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri