Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per Natalia..fiocco gemelli con fizzy moon o altro

  1. #1
    gemini è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-07-2009
    Messaggi
    728
    Grazie
    41
    Ringraziato 472 volte in 219 Discussioni

    Predefinito Per Natalia..fiocco gemelli con fizzy moon o altro

    ciao carissima..mi rivolgo a te per un mega favore..mi hanno appena chiesto di fare due fiocchi nascita per gemelli..da consegnare entro la prossima settimana..perchè la neomamma è già in ospedale anche se è solo di 6 mesi e mezzo...chi me lo chiede avrebbe pensato a 2 fiocchetti con scritto è nato Pietro-e è nata Irene..ma stavo pensando di fare una coccarda unica..ed essendo impedita..come sarta vorrei utilizzare una sagoma tonda di polistirolo..e metterci dentro o la doppia scarpetta di fizzy e poi in altro la scritta SONO NATI e sotto metterci i nomi..naturalmente arrotondati entrame le scritte..oppure metterci i 2 bambini con pannolino e la scritta in mezzo con i nomi..oppure gli ultimi bimbetti che hai fatto...ti lascio caRTA BIANCA..IL CERCHIO contiene circa 80 quadretti....se la cosa fosse difficile da fare allora mi servirebbe qualcosa oltre è nato...da mettere nel fiocco fatto con i bordini che quindi ha una larghezza di 26 quadretti e lunghezza entro i 150 quadretti...qui la scrittaà naturalmente verticale....
    approfitto del post per chiederti se puoi farmi il nome di Pietro x un bavaglino con paperino e invece Irene con paperina o minnie...
    poi romperò le scatole alle altre ragazze per i nomi da fare con font diversi.....
    se ancora sei sopravvissuta a questo messaggio infinito...ti saluto con un forte abbarccio in attesa di....
    baci

  2. #2
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    scusa se mi intrufolo, ma se devi preparare il tutto entro la prossima settimana non ti conviene prendere due fiocchi già confezionati e limitarti alle scritte? dico 2 perche far stare una doppia scritta in un fiocco solo è dura, a meno che il fiocco non sia bello grande
    alternativa: metti solo i nomi dei piccoli e fai un solo fiocco, elimina "sono nati" tanto si capisce che è un fiocco nascita

    ti ricordo che in ogni discussione dovrebbe esserci una sola richiesta, qui ne hai fatte tre

  3. #3
    gemini è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-07-2009
    Messaggi
    728
    Grazie
    41
    Ringraziato 472 volte in 219 Discussioni

    Predefinito

    chiedo scusa ma non avevo considerato che si deve fare una richiesta per volta...starò più attenta..Quanto ai fiocchi pensavo anch'io inizialmente ai 2 fiocchi che poi andrebbero collocati..se non erro , nell'ufficio dove lavora ma poi mi è venuto in mente che sarebbe stato più carino e più facile da collocare un singolo fiocco...Il fatto è che chi me l'ha chiesto non vorrebbe..al solito spendere tanto...e il fiocco che avevo fatto per suo nipote / come regalo...) con un bordino con cuoricini non riesco più a trovarlo in azzurro.. Qui nella bassa pianura lontano dalle città..è difficile reperire materiale ..Forse l'alternativa sarebbe davvero quella di mettere su un unico fiocco i 2 nomi uno per "coda"...

  4. #4
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

  5. #5
    gemini è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-07-2009
    Messaggi
    728
    Grazie
    41
    Ringraziato 472 volte in 219 Discussioni

    Predefinito

    grazie..infinite...ti ho risposto nel post degli schemi..ma ti rispondo anche qui..per ringraziarti e per scusarmi...quando comincio a scrivere..sono un fiume in piena e vado oltre le misure...senza pensarci...metterò naturalmente un'altro post per i nomi.....

Discussioni Simili

  1. Per Natalia - Fizzy Moon
    Di Elisabetta90 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-2014, 17:32
  2. fizzy moon con fiocco per natalia
    Di Stef nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-01-2013, 10:08
  3. fiocco nascita con Fizzy moon
    Di camaleonte80 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-2012, 14:43
  4. Per Natalia richiesta Fizzy Moon per fiocco nascita
    Di chanellina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-2012, 17:52
  5. Per Natalia: Fizzy Moon per fiocco nascita
    Di Bobolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-04-2012, 19:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •