Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Per Natalia: "e' nata Martina"

  1. #1
    L'avatar di GRACE83
    GRACE83 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    05-04-2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,089
    Grazie
    1,034
    Ringraziato 743 volte in 451 Discussioni

    Predefinito Per Natalia: "e' nata Martina"

    Ciao Natalia, questo è il fiocco che devo ricamare Per Natalia: "e' nata Martina"-1959969_10203377836194653_2139708079_n%5B1%5D-jpg, avrei bisogno di uno schema con un orsacchiotto femmina che lo ricamerei tutto sulla sinistra e della scritta "è nata Martina"
    i punti a disposizione sono:

    - per osacchiotto: massimo 38 di lunghezza e massimo 30 di larghezza.. (o i piedi o seduto) magari o con un fiocco rosa o con il pannolino, oppure in piedi con una farfallina sul naso..
    - per la scritta: "e' nata" ho a disposizione 40 di altezza e 50 massimo di lunghezza
    -per il nome Martina che lo metterei sotto l'orsacchiotto ho 14 di altezza e massimo 60 di lunghezza
    Poi Natalia vedi tu come è meglio posizionarli.. tu sei molto più brava di me!
    Grazie di cuore e buona giornata

  2. #2
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, a meno che Natalia non abbia già fatto uno schema di orsacchiotto, è necessario che posti un'immagine dell'orso che ti interessa trasformare in schema. In alternativa puoi fare la riscerca nel forum, ci sono i fizzy moon di Natalia (ti riferisci a quelli?), i forever Friends, tantissimi orsi e orsetti sparsi!
    Per la scritta, se non hai preferenze su qualcosa di specifico posso provvedere io e sollevare un po' di lavoro da Natalia (se non ti offendi Natalia!!?)!

  3. Per questo Post, l'utente Dolce e' stato ringraziato da:

    Natalia (26-02-2014)

  4. #3
    L'avatar di GRACE83
    GRACE83 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    05-04-2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,089
    Grazie
    1,034
    Ringraziato 743 volte in 451 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Dolce! io non ho preferenze per gli orsacchiotti.. ho provato a cercerli sul forum ma non li trovo! si so che c'è Fizzy ed è molto bello.. ma non sono bravissima a ricamarlo.. con tutte le sue sfumature ... sempre se non ce ne sia uno più semplice.. per me non ci sono problemi.. per quando riguarda l'orsetto non ho preferenze.. l'importante che risulti dolce come schema!
    Grazie di cuore

  5. #4
    L'avatar di GRACE83
    GRACE83 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    05-04-2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,089
    Grazie
    1,034
    Ringraziato 743 volte in 451 Discussioni

    Predefinito

    Ho trovato queste immagini nel forum uno dei due possono diventare uno schema per il fiocco con le misure che ho a disposizione? Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Per Natalia: "e' nata Martina"-b%5B1%5D-jpg   Per Natalia: "e' nata Martina"-orsetto%2520su%2520cavallo%2520a%2520dondolo%2520-%5B1%5D-jpg  
    Ultima modifica di sharon; 25-02-2014 alle 14:44 Motivo: Sistemato allegati

  6. #5
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    No allora, forse non mi sono spiegata bene, se trovi proprio il disegno di un orsetto tipo su google immagini, posti l'immagine e vediamo se si può trasformare in schema, altrimenti partire da uno schema per rifarlo molto più piccolo è complicato.
    Hai già guardato qui, qui e qui?
    Dobbiamo prima trovare l'orsetto giusto, così poi siamo sicure dello spazio che resta per la scritta.

  7. #6
    L'avatar di GRACE83
    GRACE83 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    05-04-2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,089
    Grazie
    1,034
    Ringraziato 743 volte in 451 Discussioni

    Predefinito

    OPS.. scusami ma è la prima volta che mando io un immagine.. ho trovato questa.. ma non so se si può ridurre.. se no Natalia quando puoi e se si può mi crei un fizzy con le misure che avevo scritto?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Per Natalia: "e' nata Martina"-fizzy_moon%5B1%5D-jpg  
    Ultima modifica di sharon; 25-02-2014 alle 14:45 Motivo: Sistemato allegato

  8. #7
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,590
    Grazie
    8,418
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Grace, ti consiglio di aspettare che sia Natalia stessa a risponderti.
    Ha realizzato molti schemi anche piccoli e sicuramente ti consiglierà quello che è più adatto al tuo fiocco, sia la scritta che il Fizzy o altro.

    Potresti dare le misure complessive dello spazio che hai a disposizione per il ricamo? Così sarà più semplice per Natalia aiutarti.


  9. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

    GRACE83 (25-02-2014)

  10. #8
    L'avatar di GRACE83
    GRACE83 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    05-04-2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,089
    Grazie
    1,034
    Ringraziato 743 volte in 451 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Sharon.. sono entrata nel panico.. quando sbaglio a fare le richieste mi agito un pò.. perchè h sempre paura di far perdere tempo!! aspetto che risponde Natalia.. vediamo se con le misure che gli avevo detto riesce a fare qualche cosa (non voglio complicare di più la richiesta) se no gli darò le misure complete come mi hai consigliato!

    Citazione Originariamente Scritto da sharon Visualizza Messaggio
    Grace, ti consiglio di aspettare che sia Natalia stessa a risponderti.
    Ha realizzato molti schemi anche piccoli e sicuramente ti consiglierà quello che è più adatto al tuo fiocco, sia la scritta che il Fizzy o altro.

    Potresti dare le misure complessive dello spazio che hai a disposizione per il ricamo? Così sarà più semplice per Natalia aiutarti.


  11. #9
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,590
    Grazie
    8,418
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    No Grace, nessun problema, tranquilla!
    Le misure complessive sono utili perché quando c'è sia un disegno che la scritta, si può meglio adattare l'uno all'altra.

  12. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

    GRACE83 (25-02-2014)

  13. #10
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    devo dirti che hai un ottimo gusto nella scelta del fiocco! Quello di mia figlia era uguale. RIngrazio Valentina per il bel regalo che mi ha fatto, visto che allora sull'isola non trovavo La Chiocciolina.

    Questo orsetto c'è creato da una ragazza russa, ma mi sa che è un po' grande per il tuo spazio. vedo se riesco a realizzarlo piccolo poi ti faccio sapere come si può regolare per resto.
    Il mio fiocco è conservato e non posso contare i punti, però scrivimi le misure totali per il ricamo. così mi regolo con il programma come posizionare il tutto.
    spero di essere veloce, ma non prometto nulla. non è proprio un bel periodo per me nel senso del tempo a disposizione per gli hobby.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. schemi " E' nata Adele " " E' nata Arianna!"
    Di saruccia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-2014, 12:56
  2. schema " E' nata Olivia" ed " E' nata Aurora" con il carattere fiolex
    Di mraffy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2011, 13:02
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. scritta "Manuel annuncia la nascita di" ,"Manuel annuncia che sono nate Martina Maia"
    Di valemarche nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-2011, 16:43
  5. "è nato Salvo" ed "è nata Raffaela"
    Di dony78 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-2008, 14:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •