ciao!![]()
la lo schema così com'è ti sta nello spazio che hai??? metto ancora un cubetto sopra quell'ultimo??'
quale versione ti piace di più con gli angoli dritti o quelli smussati?
Ciao Natalia!!tanto x cambiare ho una richiesta x te!!! mi sono innamorata del tuo baby puffo e ho avuto una folgorazione!!! avevo intenzione di ricamare e foderare due scatole x i giochi per i miei bimbi mi potresti fare lo schema con scritto Gabriele??
Fai pure con calma tanto è un progetto lungo e sto ancora finendo alte cose...ti ringrazio!!!
io intanto aspetto sempre il mio amico per sistemarmi il pc...prima o poi ce la farò!!!
un bacio!!!
ciao!![]()
la lo schema così com'è ti sta nello spazio che hai??? metto ancora un cubetto sopra quell'ultimo??'
quale versione ti piace di più con gli angoli dritti o quelli smussati?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao!!! ho parecchio spazio perchè fodererei le scatole ikea, quindi ci sta, per il cubo in più se non ti crea problemi preferirei accanto all'ultimo e per la versione preferisco quella con gli angoli smussati...
se poi non ti porta problemi e non ci metti troppo mi puoi fare solo i cubi, magari un pò più piccoli (va benissimo nella stessa posizione in cui sono) da ricamare poi sul coperchio???
grazie mille!!!!
ok allora per il Puffo!
i cubi da soli li trovi nelle riviste! se non sbaglio cera q.c. con Winnie!
ma guarderò se ho q.c. anche io![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
avevo sbagliato! i cubetto ci sono con i personaggi DIsney e lo schema è nel post "Quadri nascita". è di grandi dimensioni, perciò penso che andrà bene per te!
e io ho fatto il Puffo! eccolo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post680257
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri