il file è troppo pesante come devo fare per postarlo ? grazie nn me lo carica
Malù ho bisogno di tè devo fare delle cifre su asciugamani ma questa tela aida è diversa dal solito ti mando l'immagine dell'asciugamano le cifre sono la P. la L la Z e la M per gli aciugamani piccoli i punti devono essere alti 10 mentre quelli grandi 15 le cifre devono essere maiuscole ti ringrazio infinitamente e aspetto 1 tua risposta ciao VECCHIETTA
si grande e picola ma il problema è la striscia di tela aida perchè i quadri sono alternati cioè il quaretto orizzontale nsconde quello verticale e s lo metto inrilievo cioè li faccio tutti uguaali vrngono brutti e moto piccoli se invece faccio solo quello orizzontale in un rga mi vengono 10 punti e nella 2 riga mene vengono 8 punti nella 3 sono 10 punti sicchè dovresti farmi x favore le cifre a punti alterni grazie in anticipo nn so se mi sono spiegata ciao VECCHIETTA
Aloha!!
Non ho capito molto come dovrei fare le lettere...
Potrebbe andar bene una cosa simile
prima riga XXXXXX
seconda riga vuota
terza riga XXXXX
Se il problema è solo orizzontale .. se è anche verticale, non saprei proprio come aiutarti se non consigliandoti di usare il cencio della nonna...oppure fare un ricamo non a punto croce... erba , catenella o simili...
Fammi sapere!!
Serena serata!
Segnalibri