Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: orsetti e Miele

  1. #1
    hollerache è offline Utente
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Arrow orsetti e Miele

    ciao margherita,
    inanzitutto volevo farti gli auguri ho letto che è stato il tuo compleanno ...ho visto che hai fatti 21 anni io ne ho fatti 22 ad ottobre come passa il tempo e.... e beh... cmq non voglioi farti perdere tempo e ti dico subito cosa mi occore ... inanzitutto per quanto riguarda il portapane ho deciso di ricamarci il fiore per riprendere un po' il tema del portapane perchè ha delle figure che rappresentano cuori e fiori... poi mi occorrerebbe lo shema di un vasetto di miele da ricamare su uno strofinaccio con degli orsi lo streofinaccio e di colore azzurro tanto per essere chiare... l'altezza che mi serve è + o meno di 30 crocette perchè lo spazio dove lo devo inserire e alto 42 e almeno vorrei che ci restasse un po' di spazio quindi direi che sia perfetto farlo alto 30 poi avevo pensato per alternare un po' di ricamare anche un orsetto sempre alto 30 crocette in modo da alternare un po' se no con solo dei vasi di miele mi sembra molto monotono tu che ne dici??????
    un' ultima cosa mi occorrerebbe anche il nome valentina scritto con vari caratteri ...
    ti ringrazio tanto e ancora tanti auguroni a presto sara

  2. #2
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito re: orsetti e Miele

    Ciao Sara
    grazie degli auguri...Sai al nostro amministratore piace giocare e sopratutto prendermi in giro. Magari avessi ancora 21 anni...ma poi leggendo bene si capisce che la sua era solo galanteria.... Allora, ricapitoliamo il tutto, ti serve un orso, io ne ho qualcuno ma ti metto i piu piccoli, poi scegli tu se qualcuno andare bene.

    Schema orsetto nel cuore

    Schema due orsetti

    Schema Orso con miele

    Schema vasetti di miele

    Un saluto
    Margherita

  3. #3
    hollerache è offline Utente
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito re: orsetti e Miele

    ciao margherita, sono di nuovo io.....
    innanzitutto volevo ringraziarti per i meravogliosi orsetti e per i vasetti di miele, sono bellissimi, credo proprio che ne farò usola scorsa volta ti avevo chiesto un altra cosa ma forse ti è sfuggita...
    ecco ora ti spiego.... dovrei fare una tovaglietta da colazione per la sorella del mio moroso che ha circa 11 anni, mi potresti fare il nome, con le lettere disney ed altre scritture, "VALENTINA" in caratteri non molto grandi perche lo devo scrivere in una striscia di tela ida alta 5 cm circa che poi devo applicare sulla tovaglietta.
    in oltre volevo un consiglio.... con la tovaglietta da colazione c'e anche il tovagliolo, cosa ci posso ricamare sul tovagliolo? cosa ci posso scrivere? cosa si scrive per la colazione?
    ringraziandoti ancora una volta per la tua pazienza e gentilezza ti saluto aspettando un tuo riscontro.
    ciao da sara.

Discussioni Simili

  1. Barattolo del miele
    Di 1918emanuela nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-12-2011, 15:47
  2. Miele: Eccomi!!!
    Di Miele nel forum Ciao 2010
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-11-2010, 12:04
  3. miele ed api
    Di oensa82 nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 09:59
  4. miele
    Di cavcristy nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-2009, 14:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •