Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: ok

  1. #1
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito ok

    Salve, sono a chiedere a chi di voi può lo schema di questa figura,ci ho provato da me con Paint ma poi non so mettere bene i colori, mi ci vorrebbe non molto grande, deve stare insieme alla scritta "sono il n.1" quindi per le misure sapete meglio voi, la scritta andrà messa sulla pettorina di un grembiule, magari ci aggiungerò qualche disegnino io, vedrò in seguito.
    E'possibile? ci vuole molto? scusatemi, ma mi sono dannata tutta stanotte a provarlo a fare da sola ma il risultato è deludente e ve lo m ostro e poi, appunto, c'è il problema colore.
    Grazie di cuore a colei che "eventualmente"potrà farmelo e buona giornata


    P.S. a proposito il secondo ok che ho postato è quanto sono riuscita a fare,deludente, no?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ok-ok-jpg   ok-okq-jpg  

  2. #2
    L'avatar di rita74
    rita74 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    ALGHERO (SS)
    Messaggi
    5,855
    Grazie
    5,193
    Ringraziato 3,957 volte in 3,654 Discussioni

    Predefinito

    Io ho questo che ricorda il mi piace di Facebook,io lo userò per fare un bavaglino "social"

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ok-10500487_780543851995921_3869843850555411842_n-jpg  

  3. Per questo Post, l'utente rita74 e' stato ringraziato da:

    claudia1958 (16-10-2014)

  4. #3
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    grazie ma non esprime la parola "n1" come invece è l'ok, almeno secondo me, grazie per il tuo interessamento, speriamo che qualche maghetta possa dedicarmi un po' del suo tempo, tanto non mi serve urgente, è un periodo di pausa questo per me per le XXXX, sto solo appuntando i lavoretti che farò.grazie grazie ancira

  5. #4
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao scott, puoi riallegare l'immagine che non so perché non si ingrandisce? Comunque a te basterebbe il bordo e poi dentro lo riempi con il filo rosa, no?
    Eventualmente se ho tempo, lo preferisci a punto scritto o a crocette? Quanto grande è la pettorina? Sarà sul centinaio di punti credo.

  6. #5
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito ok

    scusami, non ci avevo fatto caso, spero che questo vada bene, per la misura deve andare su una pettorina sulla quale c'è anche la scritta "sono la n."mano"quindi per lascio fare a te e per il colore ci penso io, basta che ci siano le linee,grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ok-mano-jpg  

  7. #6
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito ok

    accidenti ci riprovo, anche questa volta non si allarga e non capisco perchè, scusami....ora va bene
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ok-4061796-hand-thumb-up-showing-okey-sign-cheering-jpg  

  8. #7
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Se non hai fretta per la prossima settimana te lo preparo, però io non ho idea di quanto grande sia una pettorina, credo sia 60-100 punti. Cuci tu il grembiule o lo prendi fatto? Il bordo a punto scritto ti va bene? Così viene più snello invece che con le crocette.

  9. #8
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    tranquilla, non ho fretta, il grembiule lo faccio io quindi poi mi regolo, l'importante è che la mano non sia una manona, sai tu, deve armonizzare con la scritta.tu sei l'esperta in schemi, mi affido a te e poi vediamo, non succede nulla di grave, ripeto basta che non sia una manona,grazie di cuore per la tua disponibilità e serena notte

  10. #9
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, abbi pazienza, ma il mio computer ha incontrato un bicchiere d'acqua e non è stato un appuntamento felice.... speriamo si riaccenda... ora sono dal telefono.

  11. #10
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    ma stai tranquilla, favvero, non ne ho urgenza, come ti ho detto "accumulo "schemi che vorrei fare ma nessuno mi corre dietro,ok?
    Mi spiace per il tuo PC piuttosto, l'importante è che tutto si aggiusti e buona giornata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •