Normalmente io prendo prima i lenzuolino. Se nel riquadro in alto a dx scrivi il nome ti usciranno tutti i post contenenti i nomi. Cos? puoi scegliere quale tu piace di piu
Buonasera. Sono una crocettina poco esperta ma vorrei realizzare un ricamo per le mie nipotine gemelle nate da qualche giorno. Vorrei ricamare il nome di ognuna sul bordo di un lenzuolino (uno per ognuna)...i lenzuolini devo ancora comprarli per avere un'idea dello spazio che ho a disposizione. I nomi delle piccole sono BEATRICE e BENEDETTA, dove posso trovare gli schemi dei nomi nei diversi font? Non ho ancora scelto che font usare.
Grazie a tutte per l'aiuto.
Aggiungo che ho comprato i due lenzuolini con la fascia per ricamare: è alta 57 quadratini. Ho anche recuperato 2 schemi da internet perchè sul forum non riuscivo ad accedere.
Ho trovato 2 soluzioni carine:
e
. Per Benedetta scriverei solo il nome e Beatrice lo farei senza il fiocco. Tuttavia mi sarebbe piaciuto utilizzare il font utilizzato per la scritta Benedetta, anche per il nome Beatrice (hanno anche altezze differenti). Mi potreste aiutare?
Segnalibri