Scusate Xchè nessuno mi risponde?????
Ciao a tutte. Ho scoperto questo sito oggi e devo dire che è da urlo.
Mi chiamo giadir e sono nuova. Sto facendo alcuni lavoretti ed avrei bisogno dei nomi Claudia, Gilda e Fabio per ricamarli.
Ho visto molti nomi che mi sono davvero piaciuti sul sito ma quelli che servono a me purtropponon ci sono. Mi piace molto il corsivo ma non snobbo lo stampatello. Sono molto creativa, pignola e difficile ma tanto simpatica. Mi potete aiutare a trovare questi nomi?? Ringrazio tutte. Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di vale 22; 05-12-2010 alle 23:04 Motivo: aggiunto * al titolo
Giadir
Ciao Giadir e benvenuta nel sito.![]()
Ringraziandoti per i complimenti ti faccio vedere gli schemi che ti ho realizzato spero ti piacciano:
Schema Claudia
Schema Gilda
Schema Fabio
Un saluto
Margherita
P.S.Nessuno ti ha risposto in quanto essendo simpatica ma pure difficile e pignola, ognuno avrà pensato meglio rispondergli quando avremo gli schemiOriginariamente Scritto da giadir
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da giadir
GGGGGRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEE EEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto contenta per questi schemi.Sono molto belli, solo che, se mi posso permettere, i nomi sono tutti scritti in maniera diversa. Cioè, hanno tutti e tre caratteri diversi. A me comunque è piaciuto davvero tanto Fabio scritto in corsivo, Gilda stile Disney e Claudia scritto doppio (scusa ma non conosco i termini).
Scusa Margy, ti avevo per caso detto che sono pignola? Scherzo, ti prego non volermene. Anzi non so proprio come ringraziarti. Un bacione dalla Sicilia. Ciao![]()
Giadir
Ciao Giadir e benvenuta.Originariamente Scritto da giadir
No...non hai chiesto troppo...hai chiesto male.![]()
Dovresti chiedere lo schema aprendo un altro post(per come precisato qui:Istruzioni per l'uso).
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 02:26 Motivo: link non funzionante
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri