Qui trovi quel che ho preparato... in corsivo con la g che si allunga verso il basso sono riuscita a fare pochi esempi ... ne ho aggiunti alcuni in stampato... spero che troverai qualcosa di tuo gusto...
A presto!
Qui trovi quel che ho preparato... in corsivo con la g che si allunga verso il basso sono riuscita a fare pochi esempi ... ne ho aggiunti alcuni in stampato... spero che troverai qualcosa di tuo gusto...
A presto!
grazie hovisto gli schemi pensavo di trovasre un corsico piu' scolastico se cosi' si puo' chiamareti chiedo se fosse possibile avere un altro schema solo in corsivo del nome MARIAGIOVANNA , ho visto altri schemi qui nel vostro sito con corsivi diversi . spero che possiate aiutarmi in caso contrario mi accontento del primo che hai fatto o cerco di utilizzare gli altri schemi unendo i due nomi cercandoli tra una pagina e l'altra . rimango in attesa di una vostra risposta nl frattempo continuo con un altro lavoretto in programma . grazie per la vostra attenzione e il lavoro che svolgete e l'aiuto che ci offrite
![]()
Segnalibri