Ciao e benvenuta nel forum!
di quale alfabeto stai parlando e di che dimensioni ti serve?
Ciao,
ho trovato tra gli schemi un bell'alfabeto di Winnie Pooh, ma è troppo grande per il bordino che mi ritrovo!!
Qualcuno per cortesia mi può spiegare come posso ridimensionarlo??
Grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 10-02-2011 alle 20:54 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Ciao e benvenuta nel forum!
di quale alfabeto stai parlando e di che dimensioni ti serve?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
grazie mille per l'aiuto.
L'alfabeto che mi piace l'ho trovato nel vostro archivio, adesso provo adallegarlo qui sotto.![]()
Vorrei farlo per il set asilo del mio bambino che ha un'altezza di 32 quadretti, quindi penserei ad un altezza lettera / immagine di 26/28 quadretti... che dici?
Avrei pensato di ricamare con il disegno del personaggio sono l'iniziale (E) e la finale (A) del nome, mentre il resto delle lettere (L I) ricamarle senza disegno.
Tu che senza dubbio sei molto più esperta di me, dici che potrebbe funzionare??
Grazie ancora e buona giornata
Io farei o ogni lettera seguita da un'immagine o solo un'immagine prima o dopo il nome
Qua trovi un alfabeto che a me piace molto http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...h-12510-5.htmle lo puoi abbinare o così come nell'allegato, o con un solo personaggio.
Vedi tu se ti piace.ed è proprio delle dimensioni che vuoi tu.
Il tuo alfabeto sarà difficile rimpicciolirlo... in 30 punti ci stanno solo le faccine.
Ho creato 2 scritte Elia x te e le puoi vedere qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-39.html msg n. 390 e 391.
Fammi sapere se ti piacciono o se vuoi delle modifiche![]()
Se vuoi un alfabeto diverso x il nome, le maghette potrebbero crearlo come vuoi tu e già da sola potrai aggiungere Winnie o gli amici dagli schemi che troverai nel forum!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia,
sono andata a vedere gli schemi che hai fatto... sono senza parole, bellissimi!!
Già li immagino sui set asilo del mio bambino e - ahimé - è scappata la lacrimuccia (sono molto molto suscettibile sull'argomento!!)...
Ancora mille grazie, adesso mi armo di santa pazienza, voglia di contare (un mio limite incredibile è centrare il ricamo...) e via con il ricamo!
Poi vi faccio vedere cosa ne è uscito... un bacio!!
Sono contenta che ti siano piacciuti!
per centrare lo schema: inizia a ricamare dalla mettà schema o verso desta, o verso la sinistra!
E per la stoffa: piega in 2 il pezzo che devi ricamare e parti con la mettà schema proprio da lì!
vedrai che non sbaglierai!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri