Io ho solo la N.
Buonasera a tutte,vorrei approfittare ancora una volta della vostra disponibilita'!sarebbe possibile trasformare una foto che ho,in uno schema?andrebbero benisso 200 punti per lato!vi posto la foto con la speranza che la cosa sia fattibile! P.S. nel forum gia' c'e' qualcosa di simile ma nn e' chiao e quindi nn si capisce bene!potete mandarmi lo schema se ci fossero problemi anche in privato,ma sarebbe bello che altre potessero condividerlo.un mega mega grazie! aspetto fiduciosa!
ciao!
ma 6 sicura delle dimensioni? il ricamo finito sarà di circa 30x30cm.
non è che avresti una foto + grande? questa è troppo sfocata x creare uno schema...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao
diciamo che ci ho provato
lo schema è nel post http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post252134
meglio di così io non posso...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mammoletta (12-12-2010)
Ciao! non so se hai già ricamato lo stemma, ma l'ho rifatto ed è un po' migliore adesso! eccolo qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post328592
Ciao da Natalia
Segnalibri