Ciao Paola l'alfabeto scelto è molto bello, hai già provato a vedere se usando proprio quello rientri nelle misure che ti servono?
Poi ce lo mostri il pannello finito? Io li adoro i pannelli "casa dolce casa"
Ciao ragazze,avrei bisogno di una scritta da mettere sotto un pannello di casa dolce casa. Mi servirebbe scritto cosi':Fam.Cosma/Carrara,il tutto con 20 crocette di altezza e 80 di larghezza.Per il tipo di scrittura mi piace molto questo,ringrazio chi mi dedichera' del tempo,![]()
Ciao Alisanna,ho visto e purtroppo riesco a scrivere solo Fam.Cosma,potrei anche mettere solo il cognome del "capofamiglia",prima volevo accertarmi se era fattibile metterci anche l'altro!Certo che ve lo mostro il ricamo finito,sceglierlo tra i mille che ci sono qui sul forum è stata un impresa!.Dai......a presto allora,grazie,ciao.
![]()
Aloha!!
Posso provare a fare qualcosa in corsivo diritto, tipo scrittura dei bambini... lo spazio è ristretto... altrimenti vedo quale altro
font riesco ad usare... le misure che hai dato sono proprio quelle o potresti usare uno spazio più alto per farla su due righe... verrebbe meglio!!
Serena serata!
Ciao cara Malu',purtroppo lo spazio è proprio quello,il massimo dell'altezza è 20 crocette perchè al'inizio non pensavo di mettere il cognome e quindi ho tagliato l'aida giusta solo per il quadretto!Comunque non ti preoccupare,se riesci a far qualcosa bene altrimenti non importa,magari metto solo il cognome del "capo"!!! Sempre tante volte grazie per la disponibilita',buona giornata.![]()
Ciao Alisanna,il quadretto casa dolce casa l'ho finito,puoi vederlo qui,a presto carissma.http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...ola-41748.html
Carissima Malu',io mi vergogno a dirlo ma mi sono confusa con i punti,sono 170 in lunghezza e non 80,che stupida!!!!!comunque sto usando questo alfabeto,mi spiace averti fatto perdere tempo,grazie grazie.
![]()
Segnalibri